Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Isabella e affossa Gemma: perché non va via

Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Isabella e affossa Gemma: perché non va via
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Lo scopriremo solo vivendo, ai posteri il giudizio”. Giorgio Manetti ha detto “no” al Grande Fratello Vip: il motivo. Infine, Giorgio ha spiegato perché non ha partecipato al GF Vip

Non potevano mancare le domande sulla sua ex frequentazione, Gems: Giorgio Manetti ha affossato ancora una volta Gemma Galgani.

Per quanto riguarda le mosse social di Giorgio verso Isabella ha ulteriormente fatto chiarezza: non ha bombardato di like nessuno. (Gossip e Tv)

Su altre fonti

Archiviata la sua partecipazione al GF Vip, Giorgio Manetti ha parlato a SuperGuidaTV di un possibile ritorno in studio da Maria De Filippi: “Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante. (Inews24)

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a far parlare di sé. “Gemma non parli di ‘strategie’!”. Giorgio Manetti non avrebbe potuto non tornare a parlare di Gemma Galgani (NonSoloRiciclo)

Io interpreto un personaggio un po’ diverso dal Giorgio che conoscete, ma ovviamente nel cinema si deve essere in grado di interpretare ruoli diversi. Giorgio Manetti ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco perché. (Blog Tivvù)

Uomini e Donne, pesante insinuazione su Gemma: l'ex non si risparmia

Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Nuovi corteggiatori per la dama? Non è mancata una stoccata a Gemma Galgani, che ha accusato Giorgio di aver fatto una mossa strategica. (Il Sussidiario.net)

Ad alimentare le polemiche in merito alla donna, ci ha pensato Giorgio Manetti, ex cavaliere. Gemma anima Uomini e Donne, ma c’è una verità su tutto che sta scuotendo il pubblico italiano: arrivano le dichiarazioni dell’ex cavaliere Giorgio. (TopicNews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia di Uomini e Donne si rompe definitivamente? Dopo Uomini e Donne Gemma Galgani ha ricevuto una pesante insinuazione nei suoi confronti da parte del suo ex fidanzato di cui era innamoratissima. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr