UeD, l'indimenticato tronista crocifigge la dama più blasonata: parole taglienti

UeD, l'indimenticato tronista crocifigge la dama più blasonata: parole taglienti
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Sulla ‘gelosia’ di Gemma qualora lui ci provasse con Isabella, Manetti è categorico:. Gemma farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene

Ecco le sue parole:. Non ho mai detto di voler tornare a Uomini e Donne, è una cosa molto improbabile.

Un ex tronista del programma ha infatti rilasciato dichiarazioni piuttosto forti su una dama, con un vero e proprio attacco frontale che lascia senza parole. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rivelazione dell’ex cavaliere su Gemma. Arrivano quindi le parole di Manetti su Gemma: “Farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene Alcuni personaggi sono divenuti iconici, come ad esempio Tina, che cerca sempre la polemica con i vari personaggi presenti all’interno dello studio televisivo. (TopicNews.it)

La dama Gemma Galgani, grande protagonista di Uomini e Donne, è finita al centro di una gravissima accusa: le parole dell’ex cavaliere. Gemma Galgani ha un passato importante nel noto dating show Uomini e Donne: sono infatti trascorsi 12 anni dal suo arrivo alla corte di Maria De Filippi. (DirettaNews.com)

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, è tornato a parlare di Gemma Galgani: dichiarazioni pazzesche. L’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti, a differenza di quanto si dica, non ha alcuna intenzione a tornare negli studi del talk show di Mediaset. (Inews24)

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna ad attaccare Gemma Galgani: il motivo

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, infrange il regolamento: arriva la clamorosa decisione degli autori – VIDEO. Uomini e Donne, Giorgio Manetti può tornare al dating show? Una rivelazione che arriva direttamente dal diretto interessato, volto storico di Uomini e Donne cui è stato proposto il GF Vip 6. (Inews24)

Uomini e Donne ha permesso a Gemma Galgani di trovare la popolarità sul piccolo schermo degli italiani, ma non l’amore. Dopo Uomini e Donne Gemma Galgani ha ricevuto una pesante insinuazione nei suoi confronti da parte del suo ex fidanzato di cui era innamoratissima. (instaNews)

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Il mio ritorno? “Gemma non parli di ‘strategie’!”. Giorgio Manetti non avrebbe potuto non tornare a parlare di Gemma Galgani (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr