Uomini e Donne, pesante insinuazione su Gemma: l'ex non si risparmia

Giorgio Manetti ha criticato Gemma Galgani parlando del loro percorso a Uomini e Donne, quando lui le aveva proposto di abbandonare il programma insieme.

Dopo Uomini e Donne Gemma Galgani ha ricevuto una pesante insinuazione nei suoi confronti da parte del suo ex fidanzato di cui era innamoratissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia di Uomini e Donne si rompe definitivamente?

Uomini e Donne ha permesso a Gemma Galgani di trovare la popolarità sul piccolo schermo degli italiani, ma non l’amore. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Archiviata la sua partecipazione al GF Vip, Giorgio Manetti ha parlato a SuperGuidaTV di un possibile ritorno in studio da Maria De Filippi: “Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante. (Inews24)

Giorgio Manetti e Gemma Galgani. L’ex cavaliere ha espresso parole meno gentili nei confronti della dama torinese Gemma Galgani, sua ex fiamma. Giorgio Manetti: Isabella Ricci. Giorgio Manetti ha espresso la sua simpatia nei confronti di Isabella Ricci, dama di Uomini e Donne. (Notizie.it)

Gemma anima Uomini e Donne, ma c’è una verità su tutto che sta scuotendo il pubblico italiano: arrivano le dichiarazioni dell’ex cavaliere Giorgio. Ad alimentare le polemiche in merito alla donna, ci ha pensato Giorgio Manetti, ex cavaliere. (TopicNews.it)

La dama Gemma Galgani, grande protagonista di Uomini e Donne, è finita al centro di una gravissima accusa: le parole dell’ex cavaliere. Gemma Galgani ha un passato importante nel noto dating show Uomini e Donne: sono infatti trascorsi 12 anni dal suo arrivo alla corte di Maria De Filippi. (DirettaNews.com)

“Gemma non parli di ‘strategie’!”. Giorgio Manetti non avrebbe potuto non tornare a parlare di Gemma Galgani Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Il mio ritorno? (NonSoloRiciclo)

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, è tornato a parlare di Gemma Galgani: dichiarazioni pazzesche. L’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti, a differenza di quanto si dica, non ha alcuna intenzione a tornare negli studi del talk show di Mediaset. (Inews24)