Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero contro Gemma Galgani

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero contro Gemma Galgani
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma.

Gemma Galgani, la sua nota ex fidanzata conosciuta all'intendo del programma, ha dichiarato di aver trovato una mossa strategica questo interesse di Manetti verso Isabella.

Su Isabella Ricci, Giorgio ha voluto precisare:. Ho solo messo un like su alcune belle foto sul profilo di Isabella ed inoltre non ci siamo mai scambiati alcun messaggio. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rivelazione dell’ex cavaliere su Gemma. Arrivano quindi le parole di Manetti su Gemma: “Farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene Gemma anima Uomini e Donne, ma c’è una verità su tutto che sta scuotendo il pubblico italiano: arrivano le dichiarazioni dell’ex cavaliere Giorgio. (TopicNews.it)

Ecco le sue parole:. Non ho mai detto di voler tornare a Uomini e Donne, è una cosa molto improbabile. Un ex tronista del programma ha infatti rilasciato dichiarazioni piuttosto forti su una dama, con un vero e proprio attacco frontale che lascia senza parole. (ultimaparola.com)

L’uomo è stato tirato nuovamente in ballo in merito ad un suo eventuale interesse per Isabella, rivale proprio della Galgani . La dama Gemma Galgani, grande protagonista di Uomini e Donne, è finita al centro di una gravissima accusa: le parole dell’ex cavaliere. (DirettaNews.com)

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna ad attaccare Gemma Galgani: il motivo

Archiviata la sua partecipazione al GF Vip, Giorgio Manetti ha parlato a SuperGuidaTV di un possibile ritorno in studio da Maria De Filippi: “Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante. (Inews24)

“Non credo che se io e Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma: infatti il suo è soltanto un atteggiamento di forma ma senza sostanza“, ha aggiunto l’ex cavaliere di Uomini e Donne. (Inews24)

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a far parlare di sé. L’ex cavaliere ha quindi dichiarato che rivederlo “nel formato attuale è molto, molto improbabile” (quindi non impossibile!). (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr