Diablo II: Resurrected annunciato al Blizzcon 2021

Diablo II: Resurrected annunciato al Blizzcon 2021
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Diablo II: Resurrected uscirà nel 2021 su PC e Console (compresa Nintendo Switch) e offrirà ai giocatori una funzione di cross-progression.

Diablo II, capolavoro senza tempo si prepara a tornare in una veste totalmente nuova. Il nuovo trailer di Diablo IV era stato un annuncio già molto importante durante l’apertura di questo Blizzcon 2021.

Ecco il trailer:. I giocatori potranno rivivere Diablo II e la sua espansione, Lord of Destruction, in una veste grafica totalmente rivista ma senza andare a toccare l’eccellente gameplay del titolo originale. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo sussurra poi un nome misterioso alla Tagliagole, la quale esce dalla chiesa pronta a compiere la sua nuova missione. Dulcis in fundo, Diablo IV avrà dalla sua anche una modalità PvP e PvE (grande assente del precedente Diablo III) innestata proprio all’interno del mondo di gioco principale (Spaziogames.it)

Blizzard ha inoltre confermato che Diablo 2 Resurrected supporterà le mod. Ieri, Blizzard ha svelato al mondo Diablo 2 Resurrected, versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga. (Multiplayer.it)

Alcune ambientazioni di Diablo 4 avranno un'atmosfera post-apocalittica. Non aspettatevi Diablo 4 nel 2021, ma rimanete sintonizzati per avere altre novità sull'ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di ruolo d'azione (IGN Italia)

Diablo IV: finalmente annunciata la classe Tagliagole!

Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità (Multiplayer.it)

Le iscrizioni saranno aperte sul sito ufficiale di Diablo, e i tester saranno scelti casualmente - diversamente da come accadde in origine con Diablo 2 all'inizio del 2000 Al di sotto del layer 3D di Diablo 2: Resurrected batte il cuore del grande classico in 2D. (IGN Italia)

La vastità delle interazioni che ci attendono in Diablo IV ci consentiranno dunque, di approfondire la storia incentrata sul nostro personaggio. Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr