BARI: Ginecologo prometteva Guarigioni, ma in realtà voleva Sesso! I Dettagli sono da Brividi

iL Meteo SALUTE

inecologo prometteva Guarigioni, ma in realtà voleva Sesso!

I Dettagli sono da Brividi. Ginecologo prometteva Guarigioni con un METODO personaleIl ginecologo con il vizietto.

Alcune lo hanno raccontato sui social, altre si sono rivolte al Centro antiviolenza del comune di Bari dove per giorni sono arrivate diverse richieste di ascolto.

Possiamo definirlo così il medico che a Bari aveva una "falsa" soluzione da proporre alle sue pazienti. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto la Procura di Bari ha aperto un fascicolo di indagine sul caso, per stabilire i fatti Possiamo definirlo così il medico che a Bari aveva una "falsa" soluzione da proporre alle sue pazienti. (iL Meteo)

Il ginecologo, tramite l'avvocato Roberto Eustachio Sisto del foro di Bari, il 23 novembre scorso ha fatto sapere di essersi dimesso dall'ordine dei medici e ha chiesto la cancellazione dall'albo. Le parole dello specialista sono state riportate in una nota scritta e consegnata al suo avvocato, Roberto Eustachio Sisto del foro di Bari (La Stampa)

Dopo l'assistenza legale messa a disposizione dal Centro antiviolenza del Comune, il collettivo Transfemministe baresi ha avviato un'iniziativa simile. Dopo il tamtam su Facebook, decine di donne si sono ritrovate ieri sera in piazza Battisti per definire Miniello "uno stupratore seriale" (La Repubblica)

Nei guai nelle ultime ore, proprio nella Giornata dedicata alle donne vittime di violenza, sono finiti due medici pugliesi, coinvolti in due diverse indagini delle Procure di Bari e Lecce. (Il Mattino)

Il professor Miniello - che in passato era in servizio al Policlinico di Bari e attualmente esercita attività privata - nei giorni scorsi ha chiesto la cancellazione dall'Ordine dei medici. Le denunce, comunque, ripercorrono quelle veicolate dai media, alcune delle quali sono state anche presentate al Centro antiviolenza del Comune di Bari (La Repubblica)

«Ho solo proposto una alternativa al trattamento che ha dato dei risultati e che comunque è sempre stata assistita da assoluta libertà di scelta», dichiara il medico Ha un nome e cognome il ginecologo barese al centro di una tempesta, mediatica prima e giudiziaria ora, innescata da un servizio delle Iene che smaschera le sue terapie molto personali per guarire le donne dalle lesioni pretumorali dell’utero. (La Voce di Manduria)