Tesla, la crisi dei chip non ferma la crescita record

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

La crisi dei microchip ha messo in crisi vari settori, tra cui quello automobilistico, ma Tesla ha comunque registrato vendite in aumento, aggiornando il proprio record.

Cliff è colui che proprio, dopo vari incidenti ad auto automatizzate, ha aperto un’inchiesta per le vetture con l’autopilota

La casa di auto elettriche ha chiuso il terzo trimestre con un fatturato di 13,757 miliardi di dollari. Tesla, la casa di auto elettriche di Elon Musk, continua a sorprendere. (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altri giornali

Elon Musk sarà il primo bilionario del mondo, ossia la prima persona sulla terra con un patrimonio di 1.000 miliardi di dollari. “Più di un cliente ci ha detto che se Elon Musk dovesse diventare il primo bilionario non sarà a causa di Tesla (Investire.biz)

Le azioni del principale produttore di veicoli elettrici negli Stati Uniti sono già aumentate di circa il 18% da inizio anno Secondo FactSet, gli esperti avevano previsto 1,62 dollari di EPS rettificato, ma un aumento di 14 miliardi di dollari di entrate. (Invezz)

Cliff è già venuto in contatto con Tesla, costringendo il carmaker al ritiro di alcuni veicoli per problemi al touch screen «Ci attendiamo che il margine operativo continui a crescere nel tempo», afferma Tesla in una nota. (Corriere della Sera)

Ciò che dal video risulta difficile intuire è la differenza di peso di circa 200 kg in più della ID6 rispetto alla Model Y. Il manichino del conducente nella Model Y non centra perfettamente l’airbag. (Automoto.it)

Sempre in settembre, in Germania la Model 3 ha venduto quasi 7mila unità, più del doppio rispetto alla seconda elettrica in classifica, la ID.3. Nello stesso periodo e nello stesso mercato, la Model 3 da sola ha venduto circa 6.800 unità. (GreenStart)

Laura Naka Antonelli 21 ottobre 2021 - 06:36. MILANO (Finanza.com). (Finanza.com)