Tesla Model Y decolla con Acceleration Boost: 0-100 in 4"4

Auto.it ECONOMIA

I proprietari del nuovo crossover medio della Casa di Elon Musk possonoa acquistare Acceleration Boost tramite l’account o l’app Tesla: il prezzo è di 1.800 euro.

Un balzo notevole, del 12%, con un tempo da auto sportiva di rango, davvero notevole per una ruote alte

Tesla annuncia un miglioramento nell'accelerazione nello 0-100 km/h da 5,0 a 4,4 secondi.

L'aggiornamento, acquistabile a 1.800 euro abbassa l'accelerazione 0-100 della Long Range AWD da 5,0 a 4,4 secondi. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Tesla (TSLA), il colosso delle auto elettriche fondato e gestito da Elon Musk, ha annunciato di aver terminato il terzo trimestre dell'anno con un utile migliore delle stime del conensus, grazie al record raggiunto dalle consegne dei suoi veicoli. (Finanza.com)

“Più di un cliente ci ha detto che se Elon Musk dovesse diventare il primo bilionario non sarà a causa di Tesla Elon Musk sarà il primo bilionario del mondo, ossia la prima persona sulla terra con un patrimonio di 1.000 miliardi di dollari. (Investire.biz)

Sempre in settembre, in Germania la Model 3 ha venduto quasi 7mila unità, più del doppio rispetto alla seconda elettrica in classifica, la ID.3. Nello stesso periodo e nello stesso mercato, la Model 3 da sola ha venduto circa 6.800 unità. (GreenStart)

Dopo il crash test della Model Y contro la Volkswagen ID.6 è possibile notare che la portiera della Tesla Model Y si danneggia ostacolando l’apertura lato guida, mentre tutte le portiere della Volkswagen ID. (Automoto.it)

«Ci attendiamo che il margine operativo continui a crescere nel tempo», afferma Tesla in una nota. «Abbiamo sufficiente liquidità per finanziare la nostra roadmap prodotti, i nostri piani di espansione di lungo termine e altre spese», mette in evidenza Tesla. (Corriere della Sera)

Performance finanziaria del Q3. Tesla ha riportato 1,6 miliardi di dollari di guadagni che si traducono in 1,44 dollari per azione. Secondo FactSet, gli esperti avevano previsto 1,62 dollari di EPS rettificato, ma un aumento di 14 miliardi di dollari di entrate. (Invezz)