Il trans Ciro Migliore arrestato per droga: era il fidanzato della ragazza uccisa dal fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

Condotta poco affidabile. La morte di Maria Paola Gaglione aveva suscitato un grande clamore mediatico e il solito carrozzone di polemiche sulla presunta transfobia del fratello.

In totale, sono state cinquantacinque le misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Napoli, con 40 arresti: tra questi, appunto, il giovane Ciro Migliore

Per Migliore sono scattate le manette all’alba, nel corso di un blitz dei carabinieri al Parco Verde di Caivano (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Migliaia di dosi di droga, ma anche furti: dopo due anni di indagini scattano 55 arresti tra la provincia di Napoli e altre regioni italiane, 70 gli indagati. Il gruppo si premuniva anche di affidare ai ‘rider’ della droga piccoli quantitativi di sostanza stupefacente per evitare di esporli ad arresti o denunce (Cronache della Campania)

Questa mattina, 23 febbraio, nelle province di Caserta, Napoli e Potenza, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dall’ufficio G.I.P. (Teleclubitalia.it)

Venne sottoposto alla stessa misura cautelare, ancora in vigore quando è scattato l'arresto odierno. (Fanpage.it)

Dalle indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord e realizzate dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Casoria, è emerso che gli indagati prendevano contatti telefonici con gli acquirenti accordandosi su quantità e luogo di consegna della droga. (Il Giornale di Caivano)

È Cira Migliore, ha documenti e corpo femminile. Il problema è quello dell'ubicazione del detenuto: come si pone un individuo fisicamente donna, ma che si percepisce come uomo, in un carcere femminile o viceversa? (Fanpage.it)

Ciro Migliore, il transgender di 23 anni arrestato oggi e all'onore delle cronache mesi fa perché compagno di Maria Paola Gaglione, era già stato arrestato dai carabinieri di Caivano e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. (NapoliToday)