BMW XM ibrida plug-in: uscita, motore, potenza, interni - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Una sorta di spin-off della divisione ad alte prestazioni del marchio bavarese, nonché primo vero passo del brand nel mondo dell'elettrificazione (M Performance escluse).

Sarà lei, infatti, la prima vettura moderna dell'Elica a essere proposta unicamente in versione M.

La XM sarà una nuova ammiraglia a ruote alte, che andrà a posizionarsi al vertice massimo dell'offerta di Monaco e - ripetiamolo - sarà proposta solamente in versione M

Dà il via a una nuova era, la BMW XM. (Quattroruote)

Su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Bmw anticipa come sarà la visione di un futuro modello della X ad alte prestazioni. Da segnalare, infine, che per la fine di quest'anno la divisione M si aspetta di battere l'ennesimo record di immatricolazioni visto che di sicuro sarà superato ampiamente il totale ottenuto l'anno scorso. (Il Sole 24 ORE)

C'è anche un (lieve) retrogusto della Turbo Concept, nata quasi 50 anni fa e antesignana della leggendaria M1 del 1978, prima vettura della BMW firmata dal reparto Motorsport. Per BMW la Concept XM rappresenta anche un passo avanti verso la progressiva elettrificazione del brand. (La Stampa)

Il modello di serie che deriverà dalla concept car appena svelata da BMW è destinato a diventare il nuovo modello top di gamma dell’offerta dell’azienda. Alla base del nuovo BMW XM c’è un sistema ibrido plug-in costituito da un motore e benzina e da uno o più motori elettrici. (Tom's Hardware)

Non solo, trattandosi di un unicum, ovvero un modello realizzato esclusivamente nella versione M Motorsport e che non avrà motorizzazioni d'ingresso, non ci sarà alcun “numero di serie". Giusto in tempo per celebrare i 50 anni della divisione M di BMW (Corriere dello Sport.it)

Tra pochi giorni verrà svelato in via ufficiale il nuovo BMW XM. Si tratta del nuovo SUV che debutterà in versione concept car il prossimo 30 novembre. (Tom's Hardware)

Tra le sorprese riservate alle celebrazioni dei 50 della divisione “M” di Bmw nelle ultime ore è stata svelata la più interessante e sensazionale. Svelato all’Art Basel Miami Beach 2021, questa futuristica concept anticipa la futura XM che sarà prodotta in serie a partire dalla fine del prossimo anno nell’impianto Bmw che si trova a Spartanburg, negli Stati Uniti. (Autoblog.it)