PRIMA PAGINA MATTINO - Finalmente Juventus-Napoli, Gattuso punta su Mertens

PRIMA PAGINA MATTINO - Finalmente Juventus-Napoli, Gattuso punta su Mertens
AreaNapoli.it SPORT

Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "La sfida al virus.

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino.

La prima pagina del noto quotidiano campano 'Il Mattino' si sofferma sui temi più caldi del momento nella sua ultima edizione in edicola.

Finalmente Juve-Napoli, Gattuso punta su Mertens.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

I telespettatori di Calcio Napoli 24 Tv hanno votato: con l'88% vince Dries Mertens che è stato scelto dai tifosi come titolare nella squadra di domani. Contro il Crotone s'è dato spazio ad Osimhen con Mertens alle spalle, ma contro la Juve potrebbe esserci di nuovo Zielinski dietro al belga. (CalcioNapoli24)

Sono arrivate comunque buone occasioni per il Napoli con il 43enne Buffon bravo a respingere su Insigne e Fabian Ruiz. Insigne: 6. (AreaNapoli.it)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Altafini: "Juve-Napoli? A questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli"

Un altro dubbio riguarda il difensore centrale da affiancare a Koulibaly: il favorito è Rrahmani tornato disponibile contro il Crotone dopo l'infortunio muscolare subìto alla vigilia della sfida contro il Milan al Meazza. (CalcioNapoli24)

Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco Oggi in scena all'Allianz Stadium il recupero della terza giornata, match non disputato per l'intervento dell'Asl dopo la presenza di due positivi in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

L'ex calciatore della Juventus e del Napoli, Josè Altafini, ha parlato in un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr