PRIMA PAGINA MATTINO - Finalmente Juventus-Napoli, Gattuso punta su Mertens

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "La sfida al virus.

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino.

La prima pagina del noto quotidiano campano 'Il Mattino' si sofferma sui temi più caldi del momento nella sua ultima edizione in edicola.

Finalmente Juve-Napoli, Gattuso punta su Mertens.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi in scena all'Allianz Stadium il recupero della terza giornata, match non disputato per l'intervento dell'Asl dopo la presenza di due positivi in casa azzurra. Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco (TUTTO mercato WEB)

Non ho dubbi in tal senso, tra lui ed Osimhen scelgo sicuramente il belga. Josè Altafini, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:. "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens. (CalcioNapoli24)

Solo l'11% ha votato per entrambi insieme, dall'inizio, e lo 0% per il solo Osimhen Contro il Crotone s'è dato spazio ad Osimhen con Mertens alle spalle, ma contro la Juve potrebbe esserci di nuovo Zielinski dietro al belga. (CalcioNapoli24)

Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli. Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. (Tutto Juve)

Insigne: 6. Sono arrivate comunque buone occasioni per il Napoli con il 43enne Buffon bravo a respingere su Insigne e Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)