I mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione

I mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione
Altri dettagli:
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Perciò a causa del Covid i mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione.

L’indice maggiore di Piazza Affari ha perduto già quasi il 4% dai massimi del 6 novembre.

A Piazza Affari lo scenario si fa complicato e la seduta di mezzo dell’ottava borsistica rischia di complicare ancora di più il quadro.

I mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

In questo contesto, "se Telecom Italia dovesse cambiare proprietà, allora un takeover da parte di un fondo di private equity sarebbe il modo più probabile di farlo". (considerati comunque insufficienti dai piccoli azionisti di Telecom Italia e dal primo azionista Vivendi) (Yahoo Finanza)

A Piazza Affari la notizia del giorno è rappresentata dalla manifestazione di interesse di KKR per il 100% di Telecom Italia (+30,25% a 0,4513 euro). Grazie ad un miglioramento nel corso della seconda parte, guidato in parte dall’avvio positivo delle contrattazioni a Wall Street, a Milano il Ftse Mib ha chiuso in aumento dello 0,17% a 27.382,87 punti. (Yahoo Finanza)

L’andamento del titolo TIT è legato ai tanti paletti che questa operazione dovrà superare per andare in porto. Segno più anche per lo spread Btp-Bund, salito del 3,7% a 125 punti base (in collaborazione con money. (Adnkronos)

Borsa Oggi, 23 novembre 2021: partenza in deciso rosso per il Ftse Mib

Il mercato vorrebbe vederci più chiaro e fa una tara all'Opa di Kkr che al momento, di fatto, non c'è. Tra i titoli in evidenza:. Telecom Italia (MI: ) (TIM), in altalena, torna in deciso calo dopo il +30% incassato ieri. (Investing.com)

Performance negative anche per il FTSE Italia Mid Cap (-0,91%) e per il FTSE Italia Star (-1,29%). Forte volatilità sulle azioni ordinarie e di risparmio di Telecom Italia TIM, dopo aver terminato la seduta precedente con un balzo del 30%. (SoldiOnline.it)

Aumento dello 0,09% per Tokyo, dove il Nikkei ha chiuso a 29.774,11 punti leggi anche Azioni Generali in focus: ci attendiamo una risalita dei corsi. Deciso incremento per lo spread con i titoli tedeschi, in aumento del 4,11% a 126 punti base. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr