Benevento, il report dell'allenamento: occhi puntati su Letizia e Tuia

Cagliari News 24 SPORT

Sia Letizia che Tuia sono sulla via del recupero e potrebbero essere convocati.

Anche Iago Falque sta recuperando in termini di condizione ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe

Saranno questi gli osservati speciali.

Il Benevento si è allenato questo pomeriggio per preparare la sfida al Cagliari in programma domenica: il report. Il Benevento si è allenato questo pomeriggio in vista del delicato match di domenica contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Come accennato questa stagione hanno giocato solamente una volta tutti e tre dall'inizio, con ottimi risultati, ma potrebbe esserci un'altra chance, proprio contro il Benevento? Si parla di Joao Pedro, Simeone e Pavoletti, i tre attaccanti principi del Cagliari (Blog Cagliari Calcio 1920)

Benevento, due dubbi per la sfida col Cagliari Da valutare le condizioni di Tuia e Letizia. I giallorossi hanno ripreso oggi la preparazione in vista dello scontro di domenica col Cagliari. Contro il Cagliari però non sarà possibile fare calcoli. (Ottopagine)

Occhio al possibile piano cessioni: il Cagliari potrebbe dire addio a due-tre dei suoi big per far cassa e puntare a una totale rivoluzione in vista della prossima stagione. Quanto potrebbe incassare il Cagliari dalle cessioni in vista del prossimo mercato. (SerieANews)

Finora la stagione del cholito Giovanni Simeone è stata da incubo. L’attaccante potrebbe lasciare i rossoblù in estate. (Cagliari News 24)

Ci vorrà il miglior Cragno, quello capace di andare a insidiare uno dei posti per la maglia della Nazionale, per riuscire nell’impresa di centrare un successo che, seppure in agrodolce per il portiere rossoblù, saprebbe tanto di salvezza per il Cagliari Ma da quel momento Cragno non si è più fatto sorprendere ed ora arriva con il miglior atteggiamento mentale possibile ad una sfida che vale un intero campionato. (Corriere dello Sport.it)

Lo abbiamo chiesto al suo procuratore:. Per Luca è stata una stagione sfortunata per via del Covid e gli infortuni. Il 30 giugno scadrà il suo rapporto con la società rossoblù. (Calcio Casteddu)