Covid, una donna di 88 anni si rivolge al Tribunale di Cagliari per ricevere la sua dose di vaccino

Covid, una donna di 88 anni si rivolge al Tribunale di Cagliari per ricevere la sua dose di vaccino
La Nuova Sardegna INTERNO

Allo stato - si legge nell'istanza - viene negato il diritto della ricorrente ad essere vaccinata che le avrebbe consentito, se l'autorità amministrativa avesse rispettato le sue stesse regole, di poter attendere alle proprie esigenze di vita senza correre il rischio di mettere a repentaglio la propria salute»

Nel ricorso, gli avvocati Franco Villa e Carlo Pistincu, evidenziano che «risulta inaccettabile il silenzio della Regione Sardegna che ha abbandonato a sé stessa una propria cittadina, lasciandola in balia degli eventi. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

I quindici nomi saranno presto iscritti nel registro degli indagati con l’ipotesi di abuso d’ufficio. La Procura di Oristano ha aperto un’inchiesta su presunte anomalie avvenute durante la somministrazione dei vaccini al Punto vaccinale territoriale di Oristano. (SardiniaPost)

Ecco le immagini di Cagliari deserta durante l’ora di punta del 9 aprile 2020. Tre settimane dopo, però, si era passati direttamente in zona arancione perché il Governo Draghi aveva sospeso le zone gialle. (SardiniaPost)

L'allarme arriva dall'Istituto superiore di sanità, oggi 9 aprile la decisione del ministro della Salute. Piazza d'Italia a Sassari in zona rossa il giorno di pasquetta (foto Ivan Nuvoli). Lunedì 12 aprile l’isola può ripiombare in zona rossa. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, un tir di cocaina: in cella corriere e acquirente - L'Unione Sarda.it

È morto oggi per un infarto un ragazzo libanese di 22 anni, studente di Ingegneria meccanica presso il politecnico di Cagliari. L’associazione dei libanesi presenti in città ha organizzato una raccolta fondi per partecipare alle spese di trasporto della salma del giovane in Libano (Casteddu Online)

Non è accettabile che nel palazzo Regionale si continui a discutere prioritariamente di questioni che oggi non interessano all’intera popolazione isolana. E’ durissimo l’attacco alla giunta regionale dell’Usb Pi Sanità-Sardegna (Casteddu Online)

Ma gli agenti hanno bloccato il mezzo, ritrovando una sacca con dentro 20 chili di cocaina. La droga era stata acquistata nel nord Italia ed era proveniente dal Sud America (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr