Cagliari, studente libanese morto d’infarto: colletta per spedire la salma in patria

Cagliari, studente libanese morto d’infarto: colletta per spedire la salma in patria
Casteddu Online INTERNO

È morto oggi per un infarto un ragazzo libanese di 22 anni, studente di Ingegneria meccanica presso il politecnico di Cagliari.

Addio a Hadi Zaraket.

L’associazione dei libanesi presenti in città ha organizzato una raccolta fondi per partecipare alle spese di trasporto della salma del giovane in Libano

(Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il carico di coca purissima era destinato alle piazze di spaccio di Cagliari e del resto della Sardegna. Portas e Serri sono indagati per il reato di traffico di stupefacenti, sono già stati portati nel carcere di Uta. (Casteddu Online)

Ecco le immagini di Cagliari deserta durante l’ora di punta del 9 aprile 2020. Durante i giorni di festa era stata istitutita una zona rossa generale, con la possibilità di spostarsi. (SardiniaPost)

Sono otto le regioni con Rt puntuale sopra 1. Dopo l'Isola, ci sono la Valle d'Aosta (1.39) e Sicilia (1.22). (L'Unione Sarda.it)

Indice Rt a 1,54, il peggiore in Italia: la Sardegna finisce in zona rossa

La droga era stata acquistata nel nord Italia ed era proveniente dal Sud America Ma gli agenti hanno bloccato il mezzo, ritrovando una sacca con dentro 20 chili di cocaina. (L'Unione Sarda.it)

Come spiega il nostro giornale partner Il Giorno, la Sardegna “è tra le Regioni con gli aumenti più consistenti (fino al +92% di media mobile settimanale), con diversi focolai” Poi tutte le altre: Friuli Venezia Giulia a 0.79, Emilia Romagna e Molise entrambe a 0.81. (Casteddu Online)

L'indicatore - calcolato al 24 marzo - fa segnare 1,54, ben oltre il limite dell'1,25 imposto dal decreto. Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Calabria e Toscana vanno in arancione (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr