Costa (sottosegr. Salute): “Capienza stadi, allo studio l’allargamento”

Fcinternews.it SPORT

Uno degli effetti positivi dell'estensione del green pass è stato proprio l'aumento della capienza di stadi, cinema e teatri.

I club di Serie A chiedono da tempo misure meno restrittive. Il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, è intervenuto a Cusano Italia Tv parlando anche della questione stadi.

"È allo studio un allargamento della capienza.

Attualmente i dati sono buoni, sono fiducioso che si possa allargare ulteriormente la capienza nel giro delle prossime settimane", ha dichiarato

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

“Io sono favorevole al green pass – aggiunge – c’è un vaccino che tutela la nostra salute? (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi Adesso, la sfida contro lo Shakthar Donetsk − sconfitto alle 19.00 dallo Sheriff Tiraspol (vedi report) − è già decisiva. (Inter-News)

Dopo il Triplete l’Inter non gestì bene l’inizio della stagione successiva con Benitez. "Ci sono stato vicino, come sono stato poi vicino al Psg, ma l’Inter per me è stata una scelta di vita (Fcinternews.it)

Io vorrei un guizzo da tutti quanti: da allenatore il mio desiderio è che chi comincia lo faccia al meglio. Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". (fcinter1908)

Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. (fcinter1908)

“Dieci stagioni per l’Inter posson bastare, una semicitazione musicale che vale un’ossessione. Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro (Calciomercato.com)