Samb-Porto d’Ascoli, le pagelle dei biancocelesti. Napolano e Battista illuminano ma la vera forza è il gruppo

Samb-Porto d’Ascoli, le pagelle dei biancocelesti. Napolano e Battista illuminano ma la vera forza è il gruppo
Più informazioni:
Riviera Oggi SPORT

Pasqualini 8+ Spinge sulla corsia di sinistra e si intende a memoria con Battista.

Battista 8,5 Spina nel fianco sulla fascia sinistra, ingaggia parecchi duelli in velocità con Alboni.

Napolano 8,5 Scatta sul filo del fuorigioco e rimane freddo davanti al portiere siglando il gol dell’ex

Sensi 8+ Non concede nulla a Mendicino, marcandolo a uomo per tutta la partita e commettendo pochissime sbavature. (Riviera Oggi)

Su altre testate

Si è già interrotto il rapporto fra il San Giorgio e Simone Di Domenicantonio (foto ufficio stampa), approdato a titolo definitivo alla Sambenedettese. Dopo l’esonerato Squillante, sostituito in panchina dall’ex Aversa Romaniello, saluta dunque il San Giorgio anche Di Domenicantonio. (Il Mattino)

Anche perché il patron della Reggina, Fabio Gallo (nella foto di ReggioToday.it, sotto, insieme a De Lillo), è stato accostato più volte alla Samb negli ultimi tormentati mesi. Quest’anno si è concentrata una serie di eventi negativi, incluso questo inizio tardivo” ha detto De Lillo a Vera TV. (VeraTV)

Il difensore Zgrablic. Verrà tesserato, ma non in tempo per la partita di domani alle 15 contro il Porto d’Ascoli, anche il difensore centrale croato, all’occorrenza terzino, Ivan Zgrablic, classe 1991, che ha giocato sempre in patria, nella seconda divisione, e che è già stato aggregato alla Samb di Massimo Donati. (VeraTV)

Samb-Porto d’Ascoli, le pagelle dei rossoblu. Abbrandini, secondo rigore parato

Giordano Napolano, classe ’88, oggi capitano e numero 10 dei biancocelesti, ha vissuto tre stagioni con la maglia rossoblu contro cui quest’oggi, da avversario, ha segnato il gol dell’ex. E’ stato emozionante rivedere la gente allo stadio e mi auguro che già da domenica possano tornare a far punti. (Riviera Oggi)

La Samb sconfitta nel derby con il Porto d’Ascoli con le reti di Napolano e Battista. Il Porto d’Ascoli va in vantaggio al 29 con l’ex Napolano abile a ricevere un passaggio di Passalacqua e poi battere Abbrandini per l’1 a 0. (Piceno News 24)

Concede un’occasione agli ospiti entrando a vuoto nel primo tempo. Abbrandini 6,5 Dopo il rigore parato a Sbaffo contro la Recanatese, eccone subito un altro. (Riviera Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr