Verstappen come sta? In ospedale per una Tac alla testa, impatto a forza di 51G

ilmessaggero.it INTERNO

Domenica 18 Luglio 2021, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 17:57. Brutto incidente per Max Verstappen, che durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone è entrato in collisione con la Mercedes di Lewis Hamilton, finendo col perdere il controllo della monoposto a quasi 300 km/h e terminando contro le barriere di pneumatici ad una forza di 51G.

Come riportato da Sky Sport, però, il 23enne della Red Bull si sentiva ancora un po' scombussolato a un'ora e mezzo dall'impatto, e per questo motivo si sottoporrà ad una Tac alla testa per evidenziare se c'è stato un eventuale trauma cranico a seguito del violento impatto

Le condizioni del pilota. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Riesce a sorpassare però Alonso che era in mezzo. 22° giro: Leclerc continua a fare fucsia, ma continua anche a lamentarsi per il motore. Si accende Lewis Hamilton. 33° giro: Crollo verticale di Norris e anche la Mercedes non va così veloce. (F1-News.eu)

La gara, sospesa al quinto giro dopo l'intervento della safety car, riprenderà dopo che le barriere verrano sistemate, davanti a tutti c'è Charles Leclerc, poi le due Mercedes e le due McLaren Il pilota olandese "è scosso ma sta bene", fa sapere Sky, e sarà visitato al centro medico. (Sportal)

Emozioni forti alla partenza del Gran Premio di Gran Bretagna! Incredibile partenza nel Gran Premio di Gran Bretagna di F1 2021: Max Verstappen e Lewis Hamilton si toccano alla Copse e l’olandese ha la peggio. (Circus Formula 1)

L'articolo LIVE GP Silverstone. Incidente Hamilton-Verstappen! Bandiera rossa. (HelpMeTech)

"Verstappen sta bene, ma è stato portato in ospedale per una tac alla testa". Lo afferma a Sky Sport Mara Sangiorgio, del centro medico F1, dopo l'incidente tra il pilota della Red Bull e Lewis Hamilton (Adnkronos)

Verstappen è andato contro le barriere a forte velocità, ed è uscita con molta fatica dalla vettura. Invece Hamilton sembra non aver riportato gravi danni alla macchina, rischia di essere messo sotto investigazione come chiede la Red Bull (Automoto.it)