Pio e Amedeo: “Con Conte siamo rimasti amici. Scudetto strameritato. Nel privato…”

fcinter1908 SPORT

che il duo comico pugliese è andato a trovare quando il tecnico allenava il Chelsea.

Nel corso di un'ampia intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Pio e Amedeo hanno parlato del loro rapporto con Conte. Gianni Pampinella. Nel corso di un'ampia intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Pio e Amedeo hanno parlato del loro rapporto con alcuni esponenti del mondo del pallone.

Siamo rimasti amici

Tra questi, anche Antonio Conte (fcinter1908)

Su altre testate

Dopo aver sfiorato l'addio all'Inter direzione Roma in uno scambio con Edin Dzeko, Alexis Sanchez si è pian piano ritagliato il suo spazio in nerazzurro. Sa di aver trovato un clima in cui tutti sono importanti, un clima familiare dove sta dando il suo contributo. (Fcinternews.it)

L’Iter può iniziare a festeggiare lo scudetto. E anche il murale. (Corriere Milano)

Ha salutato i calciatori e ci ha fatto l’in bocca al lupo. Mi auguro di regalargli più spazio in questo finale di stagione”.“Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa devi saperla gestire. (Calciomercato.com)

Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. Avanti tutta per Spalletti, quindi, anche se De Laurentiis ha fatto più di un tentativo per provare a convincere Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

Entro la fine di giugno l’Inter potrebbe davvero sacrificare un titolarissimo della squadra allenata da Conte a un passo dalla conquista dello scudetto. L’Inter potrebbe sì ‘sacrificare’ de Vrij sull’altare della speding review, ma solo di fronte a una offerta cash da almeno 50-55 milioni di euro (Calciomercatonews.com)

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Pepe Ferrario. Con Conte in panchina, questa Juve era a 13 punti dall'Inter? (Tutto Juve)