Inter, contrattempo durante il viaggio a Crotone: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

Piccolo contrattempo per l’Inter nel viaggio verso Crotone: aereo dirottato a causa della fitta nebbia. Piccolo contrattempo per l’Inter nel viaggio verso Crotone dove domani alle ore 18.00 affronterà la squadra di Serse Cosmi.

L’aereo con l’Inter a bordo è stato quindi dirottato a Lamezia Terme e in tarda serata ha raggiunto poi il ritiro della località calabrese

L’atterraggio era previsto per le 20.45, ma poco dopo le 19:30 sulla zona si è alzata una fitta nebbia che ha impedito all’aereo di atterrare dopo alcuni giri sull’aeroporto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La partita è vibrante, perché il Crotone gioca a calcio e l'Inter ha uomini veloci per ripartire. Due pali nerazzurri. Conte con i titolari ma lancia Sensi al posto di Eriksen, Cosmi si affida ai soliti Ounas e Simy. (QUOTIDIANO.NET)

Christian Eriksen ha commentato la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Inter TV: "Un gol veramente importante, che ci avvicina allo scudetto. Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Tv. (fcinter1908)

Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo. Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. (SerieANews)

"Questa è stata una stagione lunga e impegnativa, con partite sempre dure e toste, come quella di oggi. Squadre che non ti concedono molto, ma noi abbiamo sempre lavorato per creare occasioni da gol. (Inter Sito Ufficiale)

Una festa che continua anche in pullman, mentre Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa. (Calciomercato.com)

Marcatori: 69' Eriksen (I), 92' Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I). Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità. (Inter Sito Ufficiale)