Milan, l'agente di Kessie ammette i problemi: "Calciatore importante, serve contratto all'altezza"

Milan, l'agente di Kessie ammette i problemi: Calciatore importante, serve contratto all'altezza
TUTTO mercato WEB SPORT

Ricordiamo che il Milan è fermo alla sua ultima proposta da 5.5 milioni netti a stagione più bonus al primo anno, per poi aumentare la parte fissa negli anni successivi.

Una cifra che al momento non è stata accettata dal centrocampista

Come noto il centrocampista e il Milan sono da tempo in trattativa per il rinnovo, ma la fumata bianca appare più lontana ogni giorno che passa: “C’è confusione intorno al rinnovo di contratto di Franck, non mi pare ce ne sia rispetto ad altre trattative. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La dirigenza nerazzurra pronta a sfidare le big d'Europa. Da Onana a Kessie, Insigne e Belotti: l'Inter resta sempre vigile sulle occasioni a parametro zero. (Fcinternews.it)

Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. (CalcioMercato.it)

Sta diventando sempre più rilevante il mercato di giocatori in scadenza di contratto, i famosi “parametri zero”. Milan e Inter potrebbero darsi battaglia nei prossimi mesi per un comune obiettivo di calciomercato. (MilanLive.it)

Rinnovo Kessié: la situazione continua a tenere banco in casa Milan

Il Milan, nelle scorse settimane, ha presentato un'offerta importante al centrocampista ivoriano e non sembra intenzionato ad andare oltre ai 6 milioni di euro netti annui già messi sul piatto sia per i limiti imposti dal fondo Elliott, sia per la situazione generale del calcio europeo dopo la pandemia. (Milan News)

Intanto Franck Kessie è già stato accostato a diversi top club europei; come si muoverà il Milan? (DirettaGoal)

La situazione sembra sempre in fase di stallo e l’agente del centrocampista rossonero, intervistato ieri da Calciomercato. Kessié, Milan, rinnovo. I dirigenti del Milan pare abbiano messo sul piatto 6 milioni di euro a stagione e non sembrano intenzionato ad andare oltre. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr