Milan, l'agente di Kessie ammette i problemi: "Calciatore importante, serve contratto all'altezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ricordiamo che il Milan è fermo alla sua ultima proposta da 5.5 milioni netti a stagione più bonus al primo anno, per poi aumentare la parte fissa negli anni successivi.

Una cifra che al momento non è stata accettata dal centrocampista

Come noto il centrocampista e il Milan sono da tempo in trattativa per il rinnovo, ma la fumata bianca appare più lontana ogni giorno che passa: “C’è confusione intorno al rinnovo di contratto di Franck, non mi pare ce ne sia rispetto ad altre trattative. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan (Virgilio Sport)

Tutte le cifre e i dettagli sul possibile trasferimento di Kessie alla corte di Pochettino. Proprio sul futuro del calciatore arrivano notizie che lo portano in Francia con un accordo milionario importante. (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro punterà ancora sui calciatori in scadenza: nel mirino anche il centrocampista ivoriano del Milan. Uno dei calciatori destinati con ogni probabilità a liberarsi a parametri zerola prossima estate è Franck Kessie , in scadenza con il Milan e ormai sempre più lontano da Milanello. (fcinter1908)

Nel dettaglio: 8 milioni netti a stagione più altri 5 alla firma e bonus che aumentano di ogni anno fino alla fine del contratto. Quindi a partire da luglio 2022, a meno di clamorose sorprese, il classe ’96 sarà un nuovo giocatore dei parigini (InterLive.it)

Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. Franck Kessie corteggiato dalle big d’Europa. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Caso Kessie: “Il Milan può scegliere di metterlo in tribuna”. (CalcioMercato.it)

Il Napoli vorrebbe rinnovare con il suo capitano, però i contatti al momento non stanno portando ad alcun accordo. Milan e Inter potrebbero darsi battaglia nei prossimi mesi per un comune obiettivo di calciomercato. (MilanLive.it)