Lazio-Inter, Inzaghi non rinuncia al giocatore: giocherà dal primo minuto

Spazio Inter SPORT

Ma Inzaghi non è disposto a lasciare in panchina uno dei suoi titolarissimi.

La sosta per le Nazionali ha creato non pochi problemi all'Inter, soprattutto per quanto riguarda la sponda sudamericana.

Lautaro Martinez, Argentina. Non particolarmente per le condizioni fisiche, quanto per una questione di ore di riposo che con la trasferta mancheranno.

La gara contro la Lazio è troppo importante per non schierare Lautaro e Dzeko dal primo minuto e così farà Inzaghi

Secondo quanto si apprende da Sky Sport il tecnico nerazzurro è intenzionato a schierare Lautaro Martinez dal primo minuto contro la Lazio. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere (InterLive.it)

Lazio-Inter, Inzaghi torna all’Olimpico da avversario dopo un addio chiacchierato fra incomprensioni, dubbi e mezze verità. “Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. (CalcioToday.it)

L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti, anche con Barella, Bastoni e Dimarco. IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi (Inter-News)

Si parla col giocatore e si vede. Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. (Inter-News)

Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. (Fcinternews.it)

Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» Il Milan piano piano le ha ricostruite, grazie certamente a Stefano Pioli, perchè è sempre stato un ellellente allenatore e ha dato in questa fase qui ancora di più alla sua squadra». (Milan News 24)