La Fiorentina fa due casting: dirigenti e allenatore. Spunta anche Lippi come dt

La Fiorentina fa due casting: dirigenti e allenatore. Spunta anche Lippi come dt
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina fa due casting: dirigenti e allenatore.

Situazione intricata da dirimere, visti i rapporti con la città e con la tifoseria viola, certo non idilliaci.

Perché una corrente della dirigenza viola sta pensando a Marcello Lippi, ex tecnico della Juventus, come possibile direttore tecnico, confermando anche Pradè.

Spunta anche Lippi come dt. vedi letture. Tra i tanti nomi che solleticano Firenze, da Giuntoli a Petrachi, ci potrebbe anche essere una mossa a sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Questi tre due anni fa lottavano per salvezza nella Fiorentina, insieme a tanti altri ottimi giocatori. Quando le cose vanno male, in qualsiasi settore, va analizzato il motivo per cui le cose non sono andate come sperate. (Labaro Viola)

Io anzi è da inizio stagione che mi chiedo come si faccia ad aver fatto un contratto di un anno a Pradè, e di soli sei mesi poi a Prandelli. Non mi è piaciuto il rinnovo annuale della scorsa stagione, e dopo un'annata così non lo vedo facile un prolungamento. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da TMW, la Fiorentina avrebbe pensato a Marcello Lippi per il ruolo di direttore tecnico nella prossima stagione. Una corrente all’interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo (fiorentinanews.com)

“Sono convinto che il favorito della proprietà della Fiorentina sia Gattuso. Pradè però ha già riallacciato i rapporti con Juric”

Secondo quanto riporta La Nazione, i Viola starebbero tenendo d'occhio l'ex Milan per la prossima stagione. L'attuale allenatore del Benevento, autore di una grande stagione, è seguito da diverse squadre tra cui la Fiorentina (Milan News)

La Fiorentina pensa a Marcello Lippi per il ruolo di direttore tecnico nella prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (Tutto Atalanta)

Tranne Sarri, con richieste fuori dalle possibilità dalla Fiorentina, Gattuso e Juric non mi dispiacciono e neanche Simone Inzaghi L’idea però è che si possa costruire senza essere un top club”. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr