TMW, La Fiorentina pensa a Lippi come nuovo dt

TMW, La Fiorentina pensa a Lippi come nuovo dt
Altri dettagli:
Firenze Viola SPORT

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo.

Secondo quanto raccolto da TMW, l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti.

Quello di Lippi, proposto da TMW, è uno dei tanti nomi che potrebbero essere papabili per la Fiorentina che intanto sta sondando anche altre piste, come riportato da FV (LEGGI )

La Fiorentina pensa a Marcello Lippi per il ruolo di direttore tecnico nella prossima stagione. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha già allenato piazze importantissime come Milan e Napoli, il suo lavoro è riconosciuto da tutti e in questo momento è l'allenatore più ricercato. (TUTTO mercato WEB)

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)

È giusto però che chiuda questa esperienza al Napoli La Fiorentina, però, ci ha fatto vedere di tutto. (Viola News)

Lippi può andare alla Fiorentina: ruolo inedito per l'ex allenatore del Napoli

Tra gli altri candidato anche Gattuso Secondo quanto riporta La Nazione, i Viola starebbero tenendo d'occhio l'ex Milan per la prossima stagione. (Milan News)

Dove sembra sempre più probabile la permanenza di Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. Le grandi manovre in casa viola sono iniziate. (Viola News)

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque in qualità di direttore sportivo Il presidente Commisso starebbe pensando seriamente a questa ipotesi e, già nei prossimi giorni, potrebbe avviare contatti diretti per convincere Lippi ad unirsi al suo progetto. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr