La missione di José: formare una squadra di giovani leader

La missione di José: formare una squadra di giovani leader
LAROMA24 SPORT

Un altro potrebbe essere Cristante: Mourinho sa quanto le vittorie regalino autostima

Reynolds è assai decorativo, ma per usare un eufemismo, non offre garanzie.

Un’altra richiesta era un terzino destro.

Sta lavorando su Mancini, con cui José ha iniziato schermaglie, abbracci vigorosi, esultanze occhi negli occhi come a passargli la sua forza.

Per considerarsi da scudetto con questa Roma, Mourinho avrebbe voluto un centrocampista. (LAROMA24)

Su altre fonti

– “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. L’ha chiamata José dalla panchina, Pellegrini l’ha indicata ai compagni, Abraham ha finto di indicarsi la testa e Cristante è partito a raccogliere il passaggio rasoterra (RomaNews)

Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters (Voce Giallo Rossa)

Festa Roma per Mou

Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. (SerieANews)

Roma, Mourinho corre anche sul mercato: per gennaio ha chiesto l'acquisto di Zakaria. vedi letture. José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr