Coronavirus. La Regione Campania ha acquistato 4 milioni di mascherine. Ecco il calendario della distribuzione

Positanonews Positanonews (Interno)

ecco il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate ai cittadini della nostra regione.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il totale dei decessi in Campania dall'inizio dell'emergenza coronavirus è di 317. Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi in provincia di Benevento, mentre in provincia di Avellino (dove ieri non si era registrato alcun caso) è emerso un solo nuovo contagio. (ROMA on line)

Arrivate 4 milioni di mascherine in Campania e saranno distribuite gratuitamente a domicilio ai cittadini. La Regione Campania ha confermato che sono arrivate ben 4 milioni di mascherine da distribuire gratuitamente a tutti i cittadini e l’inizio delle consegne inizierà domani mercoledì 22 aprile 2020. (Napolike)

Complessivamente su 53.548 effettuati in Campania si sono registrati 4.135 positivi. La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (IlNapolista)

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. – Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 484 tamponi di cui 12 positivi;. (Positanonews)

Dal 27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre a domicilio tramite Poste Italiane. Domani la distribuzione avverrà ad Avellino, Benevento e Caserta, il 23 e 24 aprile a Napoli e Salerno (Voce di Napoli)

Gli esperti dell'Osservatorio, coordinato da Walter Ricciardi, direttore dell'Osservatorio e Ordinario di Igiene all'Universita' Cattolica, ed il dottor Alessandro Solipaca, direttore scientifico dell'Osservatorio stanno provando a mettere una data per ogni Regione valutando la curva dell'epidemia. (IlCorrierino.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr