Green Pass, manca un decreto per le esenzioni. Ecco come partirà dal 6 agosto

Il Sole 24 ORE INTERNO

• Concorsi pubblici•ristoranti e bar al chiuso (ma non al bancone dove resterà possibile stare anche senza green pass). • Centri culturali, sociali e ricreativi al chiuso, ad esclusione di centri educativi per l’infanzia.

C'era già nel vecchio decreto, che rimandava a linee guida, che probabilmente sono ora superate dal nuovo decreto che pure contempla queste attività;. • Competizioni sportive (nel vecchio e nuovo decreto, valgono le stesse considerazioni). (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Questo articolo è stato letto 457 volte. Ricerca. . Green Pass – Tutte le misure del nuovo decreto legge COVID. Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al nuovo decreto Covid che proroga fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e definisce le modalità di utilizzo del Green Pass e nuovi criteri per la “colorazione” delle Regioni. (PoliziaLocale.com)

Decreto Legge Covid in Gazzetta Ufficiale. Il Decreto legge Covid contente le norme su green pass, stato di emergenza e nuoi parametri è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. (Notizie.it )

Sì, le app IO e Immuni sono solo una delle strade per avere il Green Pass. Green Pass, il provvedimento varato dal governo è un decreto legge, non è un DPCM Di. Il governo ha varato giovedì scorso, durante la riunione del Consiglio dei Ministri, il decreto legge per il contenimento dell’emergenza Covid-19. (Orizzonte Scuola)

I titolari o i gestori dei servizi e delle attività autorizzati previa esibizione del Green pass sono tenuti a verificare che l’accesso a questi servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni. (Ipsoa)

Zone a colori. L’incidenza dei contagi resta in vigore ma non sarà più il criterio guida per la scelta delle colorazioni (banca, gialla, arancione, rossa) delle Regioni. (TIMgate)

- ROMA, 24 LUG - Il nuovo decreto legge Covid che introduce l'obbligo di Green pass dal 6 agosto è stato pubblicato il 23 luglio in Gazzetta ufficiale. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr