Le lacrime di Lautaro emozionano: "Sono per la mia famiglia, erano tutti allo stadio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho pensato ai sacrifici, mi hanno sempre accompagnato in ogni tappa, li ringrazierò sempre"

Quella contro l'Uruguay è stata una partita ricca di emozioni per Lautaro Martinez, che è scoppiato a piangere dopo la sostituzione ed è stato subito immortalato dai fotografi presenti al Monumental di Buenos Aires.

È stato lo stesso attaccante dell'Inter a spiegare il motivo: "Oggi mia figlia e la mia famiglia erano presenti allo stadio e questo mi ha emozionato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

abato all'Olimpico, nel big match contro la Lazio, Lautaro Martinez e Nicolò Barella saranno in campo a guidare l'Inter di Simone Inzaghi, chiamato a battere la squadra della sua vita per proseguire la rincorsa al Napoli capolista e allo scudetto che vale la seconda stella. (Tuttosport)

Dobbiamo continuare su questa strada, con la stessa umiltà e senso di responsabilità che ci hanno portato fino a qui" L'attaccante dell'Inter, protagonista del match contro l'Uruguay, una volta richiamato in panchina si è lasciato andare ad un pianto ininterrotto. (AreaNapoli.it)

Lautaro in lacrime dopo il gol. Come hanno ripreso le telecamere, Lautaro è scoppiato in un bagno di lacrime. "Sarò grato alla mia famiglia per tutta la vita". “Per mia figlia, la mia famiglia, che oggi era presente allo stadio, più che altro per questo (GianlucaDiMarzio.com)

Scaloni aveva richiamato il Toro in panchina già al 65′, per inserire il suo compagno di squadra Correa. Ma quando l’allenatore ha richiamato in panchina Lautaro Martinez, il Toro è scoppiato in lacrime. (CalcioToday.it)

Lionel Scaloni ha deciso di schierarlo comunque al centro dell’attacco e Lautaro Martinez ha saputo ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi. Lautaro Martinez è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Argentina contro l’Uruguay (3-0) nel match valido per le qualificazioni mondiali, del girone sudamericano, per Qatar 2022. (Corriere della Sera)

Inizio scoppiettante per Lautaro Martinez, che ha preso in mano l’Inter ed è un punto fermo in nazionale. Leggi anche: Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Vlahovic. E dopo gol e assist, Lautaro Martinez piange in panchina (Calciopolis)