Apex Legends Mobile disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

The Games Machine SCIENZA E TECNOLOGIA

Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio di Apex Legends Mobile, nuova versione del celebre battle royale disponibile per il download sui dispositivi Android e iOS nella giornata odierna.

Oltre a Fade sono presenti Mirage, Wraith, Pathfinder, Gibraltar, Octane, Bloodhound, Lifeline, Caustic e Bangalore.

Il video mette in risalto non solo le modalità di gioco presenti in questa versione di Apex Legends, ma anche i personaggio giocabili: tra questi spicca Fade, una nuova leggenda disponibile esclusivamente in Apex Legends Mobile. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri media

Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. Fade: abilità tattica, Flashback —. (La Gazzetta dello Sport)

PUBBLICITÀ. Apex Legends Mobile, le caratteristiche. Gioco di strategia con Leggende. Battaglia reale e gioco di squadra strategico! (iSpazio)

Oltre a ciò, arriva ovviamente la Stagione 1 di Apex Legends Mobile:. La Stagione 1 prende il via oggi insieme a un nuovissimo trailer di gioco che mostra la nuova Leggenda in esclusiva per mobile, Fade, un supersoldato high-tech che sfrutta la potente tecnologia del cambiamento di fase. (MobileWorld)

Electronic Arts l'aveva promesso, e Apex Legends Mobile è puntualmente arrivato: l'attesissimo battle royale free-to-play dalle 6:00 di questa mattina è disponibile sul Play Store (qui potete trovare una nostra selezione di giochi Android gratis)! (Androidworld)

pic.twitter.com/uvlSyM67sF — Apex Legends Mobile (@PlayApexMobile) May 16, 2022. Please note: As we prepare for launch, some regions will see the game propagate on servers before that time and in some cases today. (Eurogamer.it)

Ignacio Huamaní, aka Fade, invece è la nuova leggenda esclusiva di Apex Legends Mobile. Oltre a Fade, in Apex Legends Mobile sono presenti anche le leggende Bloodhound, Bangalore, Octane, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Caustic e Mirage (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr