Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku-Lautaro e scudetto in cassaforte

Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku-Lautaro e scudetto in cassaforte
Yahoo Eurosport IT SPORT

Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente.

"Ma sono rimasto coinvolto in un incidente", scrive aggiungendo che "una bicicletta ha colpito l'auto all'uscita del parcheggio.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luiz Adriano #10 (@luizadrianinho)

Adnkronos. Luiz Adriano senza freni.

L'ex attaccante del Milan, ora al Palmeiras, positivo al covid, ha deciso di violare la quarantena per accompagnare la madre al supermercato. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L’insieme esalta le qualità individuali e questo i ragazzi lo hanno capito”. Quanto è cresciuto Lautaro Martinez in fase di non possesso? Queste le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha un’identità e caratteristiche ben precise. (alfredopedulla.com)

In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo, Conte: “In campo per ottenere il massimo, trovato il giusto equilibrio. Da un po' lavorano con Roberto De Zerbi, un ottimo allenatore. (Zazoom Blog)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime sui recuperi LIVE: ancora Lukaku dal 1'

Un gol per tempo, apre il belga dopo 10′: Young lavora un bel pallone sulla corsia mancina, cross morbido al centro dell’area, Chiriches perde la marcatura e Lukaku di testa supera Consigli. L’Inter ospita il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A 2020-21 a San Siro. (alfredopedulla.com)

Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11 di Diego Costa. (agf). Allungo probabilmente decisivo in chiave scudetto dei nerazzurri. (la Repubblica)

Di seguito pagelle e tabellini delle due sfide vinte da bianconeri e nerazzurri. Clicca qui per le pagelle di TMW del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr