Serie A, Juve-Genoa: arbitra Di Bello. Udinese-Torino a Doveri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Domenica c'è Inter-Cagliari (Pairetto) alle 12.30, mentre la Juventus ospita alle 15 lil Genoa: l'incontro sarà diretto da Di Bello

n vista dell'undicesia giornata di ritorno sono state rese note le designazioni arbitrali.

Sabato si parte con tre gare: Spezia-Crotone (Sozza), Parma-Milan (Maresca), mentre alle 20.45 è la volta del Torino, che scende in campo in casa dell'Udinese nella gara diretta da Doveri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

odriguez, così come un altro "desaparecido" di questi tempi come Linetty, faceva parte di una lista di giocatori richiesti dall'ex tecnico del Toro Marco Giampaolo. A fine stagione, in ogni caso, si tireranno le somme (Toro News)

A dirigere l'anticipo di sabato 10 marzo alle 20,45 al 'Friuli' è stato designato l'arbitro della sezione di Roma Daniele Doveri. Il Torino è stato diretto da Doveri in 20 occasioni per un bilancio di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte (Udinese Blog)

Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni nemmeno Deulofeu, che non dovrebbe recuperare per sabato. (Toro News)

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore. (Torino Granata)

15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. AVAR: TEGONI. SPEZIA – CROTONE Sabato 10/04 h. 15.00. DI BELLO. PASSERI – TOLFO. IV: GIUA. VAR: GIACOMELLI. AVAR: VIVENZI. PARMA – MILAN Sabato 10/04 h. (Toro.it)

Come si vede dal video trasmessa dai Carabinieri, l’uomo ha affrontato con coraggio i quattro malviventi facendone arrestare uno. Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” (Monrealelive.it)