Ospiti Verissimo 15 febbraio 2020: in studio due grandi cantanti italiane

Verissimo, anticipazioni 15 febbraio: tra gli ospiti due grandi cantanti italiane. Verissimo andrà in onda sabato 15 febbraio con una nuova, imperdibile, puntata.

Al timone, come sempre, Silvia Toffanin, pronta a emozionare il pubblico con le sue interviste.

Ecco alcune anticipazioni: in studio due grandi cantanti italiane, scopriamo insieme di chi si tratta.

Ospiti Verissimo 15 febbraio 2020: in studio da Silvia Toffanin due grandi cantanti italiane e tanti altri personaggi importanti, ecco tutte le anticipazioni. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

La scrittrice, e all'occorrenza poetessa, sarà ospite a, dopo aver abbandonato di propria scelta il reality show condotto da Alfonso Signorini.Durante il suo ultimo giorno nella casa, Barbara Alberti ha dedicato una piccoladella Casa, inclusa se stessa, descrivendocome un "dio vulcano" e "attento chef", nonchè vincitore morale. (Mediaset Play)

Il dolore per la morte del fratello. Nell’ultimo anno non c’è stata solo la rivalsa costituita dal trovarsi a cantare al festival musicale più importante d’Italia. La vita di Rita Pavone è sicuramente piena di gioie, ma non sono mancati i momenti di difficoltà. (Thesocialpost.it)

Infine, arriverà anche Silvia Provvedi, che parlerà per la prima volta in tv della sua maternità e rivelerà il sesso del futuro primogenito che nascerà a giugno. La prima grande notizia per la puntata di sabato 15 febbraio riguarda l’arrivo di due big di Sanremo 2020. (DiLei)

Nello studio di Silvia Toffanin Rita Pavone si è poi difesa da chi l’ha accusata di essere sovranista: “Non so cosa voglia dire essere “sovranista”, ma se significa amore per il mio paese sì! ita Pavone torna in tv. (Caffeina Magazine)

Ai microfoni del talk show ringrazia Amadeus che l’ha voluta: "Credevo di non essere stata scelta. Quando mi ha chiamata è stata un’emozione bellissima. (Mediaset Play)

Rita non è stata invitata da Loredana al concerto “Amiche in Arena”, tenutosi all’Arena di Verona nel settembre del 2016. Spazio al cinema con Gabriele Muccino, che presenterà in studio il suo nuovo film “Gli Anni Più Belli”, in questo periodo nelle sale. (NonSoloRiciclo)