Parma, D’Aversa: «Questa squadra non merita la B. Futuro? Non ci penso»

Cagliari News 24 SPORT

La società si sta strutturando e avrà un futuro roseo, dispiace per la retrocessione perché il club merita di stare in A»

Il Parma retrocede aritmeticamente in Serie B.

Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica.

Dispiace, dopo un lavoro fatto di quattro anni, purtroppo si torna in una categoria che non fa parte di una città e di una squadra come il Parma. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)

Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. (Fantacalcio ®)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. Conti farà ritorno al Milan e verrà nuovamente ceduto. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. (MilanLive.it)

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)

Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”. “Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. (Forza Parma)