Parma, D’Aversa: «Questa squadra non merita la B. Futuro? Non ci penso»

Parma, D’Aversa: «Questa squadra non merita la B. Futuro? Non ci penso»
Cagliari News 24 SPORT

La società si sta strutturando e avrà un futuro roseo, dispiace per la retrocessione perché il club merita di stare in A»

Il Parma retrocede aritmeticamente in Serie B.

Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica.

Dispiace, dopo un lavoro fatto di quattro anni, purtroppo si torna in una categoria che non fa parte di una città e di una squadra come il Parma. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. (Forza Parma)

Sul futuro, il tecnico dei ducali ha glissato: “Questo pensiero non ce l’ho proprio. Roberto D’Aversa ha parlato dopo la sconfitta del suo Parma a Torino che condanna i gialloblu alla Serie B: “La società si sta strutturando e avrà un futuro roseo, dispiace per la retrocessione perché il club merita di stare in A”. (Virgilio Sport)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia (Toro News)

Vojvoda l'uomo del destino del Torino. Tuttosport: "Sospiro di sollievo e Parma in B"

Ducali che in maniera confusa si fanno vedere dalle parti di Sirigu nel finale, ma il risultato non cambia più Al 74' è Belotti che sfiora il raddoppio, ma il palo alla destra di Sepe salva il Parma. (Fantacalcio ®)

Per saperne di più sull'entità dell'infortunio bisognerà naturalmente attendere la giornata di domani dove saranno svolti tutti gli accertamenti medici del caso. Un infortunio alla parte superiore della gamba destra che non ha permesso all'ex Pescara di terminare regolarmente la propria gara. (Fantacalcio ®)

Parma in Serie B e Torino che aggancia lo Spezia, supera il Cagliari e mette tre punti tra sè ed il Benevento. Tuttosport: "Sospiro di sollievo e Parma in B". vedi letture. "Sospiro di sollievo e Parma in B", si legge stamane su Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr