Scontri Roma, Lamorgese: ” Castellino? Non è stato fermato subito per rischio reazioni violente”

Scontri Roma, Lamorgese: ” Castellino? Non è stato fermato subito per rischio reazioni violente”
LaPresse INTERNO

“Giuliano Castellino è destinatario di Daspo, della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, integrato da restrizioni alla mobilità.

La ministra dell'Interno risponde al Question Time alla Camera anche sullo scioglimento di Forza Nuova. (LaPresse) Luciana Lamorgese risponde alle domande dei deputati sulla gestione dell’ordine pubblico durante gli scontri avvenuti a Roma il 9 ottobre scorso, nel corso delle manifestazioni No Green pass. (LaPresse)

Su altre fonti

Nel testo si chiede anche come sia possibile che abbiano partecipato all’assalto alla Cgil Fiore e Castellino. (Domani)

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

L’ordine pubblico. Questa situazione di incertezza rischia di avere effetti concreti sulla gestione dell’ordine pubblico. Così si preferisce aspettare e calibrare la scelta del nuovo prefetto in base al responso delle urne. (Domani)

"Scontri volutamente permessi". E Lamorgese non risponde a Meloni

Diventa anche tu Sostenitore. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. (Il Fatto Quotidiano)

7 agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alle Cgil sono un fatto indecente ed offensivo di quella gente e di questo Parlamento non fatto di imbecilli". Lo ha detto Giorgia Meloni nella sua replica al question time alla Camera con il ministro (Corriere TV)

Il primo round finisce in farsa. Secondo: Lamorgese sapeva che l’annuncio dell’assedio alla Cgil era stato dato sia sui social che dal palco del Piazza del Popolo? (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr