Allegri a Sky: “Con Spalletti non è successo niente!”

Allegri a Sky: “Con Spalletti non è successo niente!”
MondoNapoli SPORT

Una delle vicende di Napoli-Juventus 2-1 che ha assunto maggior risonanza è la presunta lite tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, tecnici delle due squadre.

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla”

(MondoNapoli)

Su altre testate

La parola che sentiamo dire con più frequenza da parte di tutti è lavorare. C'è da lavorare sul campo e nella testa. (Tutto Juve)

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». (Metro)

Cobolli Gigli: 'Sarri poco educato, aveva sentimento anti-Juve', poi demolisce Ronaldo

Allegri si becca ben 9 milioni di euro all'anno, roba da stare in vacanza extralusso per il resto della vita. Per la verità, il post ci ha offerto un Allegri in versione piemontese falso cortese, altro che aplomb british! (CalcioNapoli1926.it)

Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato. Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. (Lazio News 24)

Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" "Cosa penso di Maurizio Sarri? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr