Andrea Pinamonti :«non era mia intenzione mortificare Belec»

Solo Salerno SPORT

Tempo di lettura: < 1 minuto. Andrea Pinamonti. Doppietta personale per Andrea Pinamonti, il classe ’99 dell’Empoli– in prestito dall’Inter – si ritiene più che soddisfatto per la prestazione della propria squadra ed anche per i due gol realizzati.

Con una seconda punta accanto, forse, ti esprimi meglio…. «Proviamo tante soluzioni in allenamento, con una seconda punta al mio fianco riesco a mettere ulteriormente in risalto le mie potenzialità. (Solo Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'aiutano parzialmente i risultati provenienti dagli altri campi, perché oltre lo Spezia e il Genoa ha perso ieri anche il Venezia. Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust (SalernoToday)

Di Tacchio 5,5 - Gara sporca del capitano granata, che fatica a costruire, ma fa tanta legna in mezzo al campo. Nel primo tempo dapprima liscia in piena area, rischiando di concedere la doppietta personale a Cutrone, poi procura un rigore con un intervento in ritardo. (TUTTO mercato WEB)

“Il problema e’ che dopo 13 minuti siamo andati sotto di 3 gol. Sulla difesa a 3 con cui il tecnico e’ partito Colantuono parla di decisione obbligata: “Non abbiamo terzini di ruolo, eravamo quelli oggi (Cronache Salerno)

Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo Il primo trempo si chiude sul 4-0 per l'Empoli con un'altra rete di Pinamonti su rigore. (TGR – Rai)

Per il restante primo tempo, la Salernitana è stata tatticamente confusa, si sono visti calciatori che non sapevano cosa fare in campo. La Salernitana, che sul finire del primo tempo aveva subito la rete dello 0-4, in seguito ad un penalty molto dubbio, nella ripresa è entrata in campo con tutto un altro piglio. (Corriere di Salerno)

Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». - il pensiero di Colantuono - Ora bisogna rimanere attaccati al treno salvezza, immergersi in questa situazione che la classifica ci ricorda ogni giorno e lottare per prenderci questa salvezza» (la Città di Salerno)