CRONACA METEO - CAMOGLI (GE). Frana una porzione di cimitero, 200 bare in mare. Il momento del crollo - VIDEO

CRONACA METEO - CAMOGLI (GE). Frana una porzione di cimitero, 200 bare in mare. Il momento del crollo - VIDEO
3bmeteo INTERNO

Ciò ha fatto si che in quel momento nessuno si trovasse in quell'area del cimitero e non vi siano state altre conseguenze.

Il momento del crollo - VIDEO. . ore 10:04. di Lorenzo Badellino 23 febbraio 2021ore 10:04. 56 secondi Per tutti tempo di lettura56 secondi. Camogli, il momento del crollo. Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì, una grossa porzione del cimitero di Camogli è franata trascinando con sé circa 200 bare che sono finite in mare. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Crolla cimitero: falesia si muove, recupero bare difficile - Tempi lunghi e attività di recupero complesse per i feretri scivolati verso il mare ieri a Camogli insieme a una parte di cimitero. Crolla cimitero: Procura Genova apre inchiesta - La procura di Genova ha aperto un fascicolo per frana colposa per il crollo di parte del cimitero di Camogli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Abbiamo inviato informalmente la richiesta di mobilitazione al capo dipartimento della Protezione Civile, oggi la formalizzeremo». Stato di mobilitazione, che cos’è. Lo strumento cui la Regione vuole ricorrere per il crollo di Camogli è lo stato di mobilitazione, introdotto dal Decreto Legislativo n. (GenovaToday)

Tuttavia appena dopo aver toccato i 48.000$, il prezzo di bitcoin ieri risalì, proprio in concomitanza con la diffusione delle dichiarazioni di Yellen, fino a tornare a 54.000$ nel corso del resto della giornata. (cryptonomist.ch)

Monero: la nuova regolamentazione della Corea del Sud ne vieta lo scambio

È stato identificato un settore tra il Belvedere e il cimitero meritevole di approfondimenti che verranno svolti da personale altamente qualificato nell’immediato. Per supportare le famiglie coinvolte nel crollo della falesia del cimitero è disponibile uno sportello di sostegno psicologico contattando il numero 0185 729081. (Levante News)

Sono circa duecento le bare trascinate via dalla una frana e finite in mare e sugli scogli. Sul luogo del crollo si sono recate squadre di sommozzatori dei vigili del fuoco, imbarcazioni della Guardia Costiera e degli stessi pompieri, oltre a un elicottero dei Vigili del Fuoco. (l'Adige)

Ascolta qui download. La nuova regolamentazione sugli asset virtuali, che entrerà in vigore in Corea del Sud a marzo, vieta agli exchange crypto gli scambi in Monero ed in altre cosiddette “dark coin” (le criptovalute ad elevato livello di privacy). (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr