Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: "C'è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi"

Sportface.it SPORT

È il primo passo, spero, per giocare sempre queste finali, giocare per i titoli.

Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: “C’è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi”. by Andrea Bellini. Sasha Djordjevic, Serbia - Foto "Fiba.basketball. “C’è tanto orgoglio.

Ce l’abbiamo messa tutta, ce lo siamo cercato questo scudetto”, ha quindi concluso il coach serbo ai microfoni di Rai Sport

Così Sasha Djordjevic commenta a caldo la vittoria dello Scudetto da parte della Virtus Bologna, vincente anche in gara-4 contro l’Olimpia Milano. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Coach Ettore Messina ha commentato l’ultima partita della stagione dell’Olimpia Milano, fatta di 91 gare giocate, 65 vinte, le vittorie in Supercoppa, in Coppa Italia, la Final Four di EuroLeague giocata brillantemente prima di questa serie finale persa con Bologna: “Faccio i complimenti alla Virtus, sono stati bravi a ricompattarsi dopo la fine dell’Eurocup e non era facile per loro riuscirci. (Pianetabasket.com)

Entrambe le squadre erano imbattute nei playoff, la Virtus si è confermata anche dopo la serie scudettoGara4 alla Segafredo Arena finisce 73-62 L'ultimo tricolore risaliva a venti anni fa, al 2001, anno dello slam (vinte anche Eurolega e Coppa Italia). (Rai News)

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62 gara-4 finale Scudetto Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Andrea Bellini 11. Il video con gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano, valida per la gara-4 della finale Scudetto della Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

Centro che già alle 21 si presenta gremito da centinaia di persone che sventolano il tricolore e le bandiere della Virtus al vento di una Bologna vincente. Perché la Virtus portando a termine l’impresa di riconquistare lo scudetto contro Milano per 4-0 nella serie non ha portato solo se stessa sul tetto nazionale, a vent’anni dall’ultima volta. (Il Resto del Carlino)

Continueremo i nostri sforzi per fare una squadra ancora più forte e conquistare altri traguardi. Ringrazio tutti i miei collaboratori. (Pianetabasket.com)

Il quarto si apre con un'altra conclusione dall'arco: quella di Marco Belinelli, che porta la Virtus sul +7 (58-51). Lo scudetto torna alla Virtus Bologna a vent'anni dall'ultimo titolo conquistato dalle Vu Nere. (Sport Mediaset)