Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: "C'è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi"

Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: C'è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi
Sportface.it SPORT

È il primo passo, spero, per giocare sempre queste finali, giocare per i titoli.

Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: “C’è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi”. by Andrea Bellini. Sasha Djordjevic, Serbia - Foto "Fiba.basketball. “C’è tanto orgoglio.

Ce l’abbiamo messa tutta, ce lo siamo cercato questo scudetto”, ha quindi concluso il coach serbo ai microfoni di Rai Sport

Così Sasha Djordjevic commenta a caldo la vittoria dello Scudetto da parte della Virtus Bologna, vincente anche in gara-4 contro l’Olimpia Milano. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimasto bloccato nel traffico creatosi per un incendio di un auto in via Saffi, alle sette e mezza di sera il coach virtussino Djordjevic, fermo in auto a Porta Lame, ha capito che non sarebbe arrivato in tempo alla Segafredo Arena, per il match contro Milano di mercoledì. (La Repubblica)

Impresa degli emiliani di coach Djordjevic, semplicemente perfetti nella serie che li ha opposti alla favorita Olimpia Milano : una serie chiusa sul 4-0 e quindi al primo match point. Per la Virtus è il 16esimo titolo della sua storia (Sky Sport)

Centro che già alle 21 si presenta gremito da centinaia di persone che sventolano il tricolore e le bandiere della Virtus al vento di una Bologna vincente. Perché la Virtus portando a termine l’impresa di riconquistare lo scudetto contro Milano per 4-0 nella serie non ha portato solo se stessa sul tetto nazionale, a vent’anni dall’ultima volta. (Il Resto del Carlino)

LBA Finals - Virtus, Zanetti "Vittoria dedicata ad Alberto Bucci"

L'euforia da vigilia è infida, ma questa finale sta sgranando per le duellanti solo perle e solo sassi, ascesi mistiche e cupi sprofondi (La Repubblica)

Inevitabile, dunque, il 73-62 con cui la Virtus Bolgona chiude la serie: 4-0 e sedicesimo titolo, il primo dopo 20 anni (l'ultimo nel 2000/01) Alla Segafredo Arena, le Vu Nere si aggiudicano anche gara-4 e si impongono 73-62, chiudendo la serie con Milano sul 4-0 e conquistando il sedicesimo scudetto della loro storia. (Sport Mediaset)

Ai microfoni di Eurosport arriva un raggiante Massimo Zanetti a fine partita in mezzo ai tifosi della Virtus Bologna: "Avevo detto 5 anni e ce ne abbiamo messi 4. Dedico la vittoria ad Alberto Bucci perché io sono qua per lui. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr