Visti dall'avversario: Sassuolo

AS Roma SPORT

"Un altro elemento insostituibile del nuovo Sassuolo di Dionisi è Maxime Lopez, la prossima importante plusvalenza del Sassuolo

E si avvicina quindi per la Roma la sfida casalinga con il Sassuolo, domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico.

"Mi aspetto un paio di cambi, poi molto dipenderà dalle condizioni dei 9 giocatori convocati nelle nazionali maggiori di mezzo mondo.

"Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. (AS Roma)

La notizia riportata su altre testate

Aspettando poi il rientro di Viña dall’Uruguay dopo gli scongiuri fatti nella notte italiana durante la gara di qualificazione ai Mondiali giocata contro l’Ecuador a Montevideo. Roma-Sassuolo è il primo di sette impegni che i giallorossi dovranno affrontare in ventuno giorni tra campionato e Conference League. (Pagine Romaniste)

Nella sua carriera fatta di 1000 panchine, Mou non ha mai iniziato con 5 successi di fila. Mille panchine non sono da tutti e da nessuno è la sua media punti: 2,11 a partita (in serie A è ancora più alta: 2,20) con 637 vittorie, 205 pareggi e 157 sconfitte. (Calciomercato.com)

Nicolò ha un versamento alla coscia sinistra per un colpo dubito in Nazionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Previsto ampio turnover per giovedì sera contro il CSKA Sofia (RomaNews)

Devo dire che sono stati due anni così così, che però probabilmente facevano parte del mio percorso di formazione. Per come sono fatto, non mollo mai: ogni occasione è d’oro per dimostrare quello che valgo. (Calcio In Pillole)

Tammy Abraham sogna la prima rete allo stadio Olimpico, magari proprio sotto la Curva Sud. Sulla linea difensiva Smalling favorito al fianco di Ibanez (ForzaRoma.info)

Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società” Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. (Giallorossi.net)