Christian De Sica, il duro sfogo: “Voi non valete manco ‘na ****”

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Anche per questo, il duro sfogo di Christian De Sica lascia sbalorditi.

Christian De Sica si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social.

View this post on Instagram A post shared by Christian de Sica (@christiandesica35official). De Sica ed il duro sfogo sui social: che cosa è successo?

Di seguito lo screenshot ed il link al messaggio che poi Christian De Sica ha cancellato:

Christian De Sica si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social media. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

“A tutti quelli che mi vogliono male, noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de c…o”, ha tuonato De Sica, in modo assai colorito. I due si conoscono fin dai tempi dell’infanzia (lei è la sorella del regista Carlo Verdone, amico di De Sica da sempre) (Gossip e TV)

Maria Rosa De Sica, chi è la figlia di Christian De Sica. In più occasioni sembra che Maria Rosa De Sica abbia raccontato di essere rimasta colpita dai modi di fare signorili e all’antica del suo compagno (ControCopertina)

Ma la didascalia è di tutt’altro tenore: “A quei pochi che mi vogliono male – dice Christian De Sica – Noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de ca***”. Il post è stato pubblicato da Christian De Sica nella mattina di domenica 6 giugno (Caffeina Magazine)

L’attore ha pubblicato un post sui social, poi rimosso, contro un misterioso hater: il web si interroga sui motivi dello sfogo. (Yeslife)

Avrebbe tentato quindi di sfondare come cantante, ma poi purtroppo non ha avuto successo in questo settore. Christian De Sica è uno dei più importanti attori di sempre ed è anche figlio d’arte visto che il padre era il grande regista e attore Vittorio De Sica. (ControCopertina)

Ma sulla sue vicende private Christian De Sica è riservatissimo. Christian De Sica è uno degli attori più amati in assoluto dell’intero panorama italiano, vi sveliamo il posto da sogno dove abita. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr