Bimbo azzannato al volto da un cane a Bolzano

Bimbo azzannato al volto da un cane a Bolzano
l'Adige INTERNO

Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita, i medici si sono comunque riservati la prognosi.

Un bambino di tre anni è ricoverato in ospedale a Bolzano dopo essere stato azzannato al volto da un cane.

Secondo il giornale ,il cane nel momento dell'aggressione sarebbe stato incustodito

Ricoverato all'ospedale è stato subito sottoposto ad un intervento d'urgenza da parte del primario di otorinolaringoiatra. (l'Adige)

Su altre testate

Il bambino è ricoverato all'ospedale San Maurizio, in rianimazione, dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza. Il cane era libero di vagare nel parco, senza museruola, a dispetto delle prescrizioni emesse dopo che il Servizio veterinario provinciale aveva decretato la pericolosità dell'animale. (La Stampa)

Ricoverato all'ospedale è stato subito sottoposto ad un intervento d'urgenza da parte del primario di otorinolaringoiatra. Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita, i medici si sono comunque riservati la prognosi. (Gazzetta di Parma)

Secondo il giornale ,il cane nel momento dell'aggressione sarebbe stato incustodito Ricoverato all'ospedale è stato subito sottoposto ad un intervento d'urgenza da parte del primario di otorinolaringoiatra. (La Sicilia)

Bolzano, bimbo di tre anni azzannato al volto da un cane

La Procura di Bolzano ha aperto una inchiesta Brutale aggressione l’altro pomeriggio a Bolzano, nel parco Europa. (Trentino)

Ricoverato all'ospedale è stato subito sottoposto ad un intervento d'urgenza da parte del primario di otorinolaringoiatra. Pitbull aggredisce in casa bimba di un anno, la madre lo accoltella a morte: «L'aveva afferrata per una gamba» (ilmessaggero.it)

Il piccolo, ricoverato all’ospedale centrale di Bolzano, rimane in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le condizioni. Il bimbo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ed è stato subito sottoposto ad un intervento da parte del primario di otorinolaringoiatra. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr