Bimbo azzannato al volto da un cane a Bolzano

l'Adige INTERNO

Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita, i medici si sono comunque riservati la prognosi.

Un bambino di tre anni è ricoverato in ospedale a Bolzano dopo essere stato azzannato al volto da un cane.

Secondo il giornale ,il cane nel momento dell'aggressione sarebbe stato incustodito

Ricoverato all'ospedale è stato subito sottoposto ad un intervento d'urgenza da parte del primario di otorinolaringoiatra. (l'Adige)

Su altre testate

Il bambino è ricoverato all'ospedale San Maurizio, in rianimazione, dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza. Il cane era libero di vagare nel parco, senza museruola, a dispetto delle prescrizioni emesse dopo che il Servizio veterinario provinciale aveva decretato la pericolosità dell'animale. (La Stampa)

Ricoverato all'ospedale è stato subito sottoposto ad un intervento d'urgenza da parte del primario di otorinolaringoiatra. Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita, i medici si sono comunque riservati la prognosi. (Gazzetta di Parma)

Secondo il giornale ,il cane nel momento dell'aggressione sarebbe stato incustodito Ricoverato all'ospedale è stato subito sottoposto ad un intervento d'urgenza da parte del primario di otorinolaringoiatra. (La Sicilia)

La Procura di Bolzano ha aperto una inchiesta Brutale aggressione l’altro pomeriggio a Bolzano, nel parco Europa. (Trentino)

Ricoverato all'ospedale è stato subito sottoposto ad un intervento d'urgenza da parte del primario di otorinolaringoiatra. Pitbull aggredisce in casa bimba di un anno, la madre lo accoltella a morte: «L'aveva afferrata per una gamba» (ilmessaggero.it)

Il piccolo, ricoverato all’ospedale centrale di Bolzano, rimane in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le condizioni. Il bimbo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ed è stato subito sottoposto ad un intervento da parte del primario di otorinolaringoiatra. (Virgilio Notizie)