Calciomercato Serie B, promozione e conferma | L’annuncio sull’allenatore

Calciomercato Serie B, promozione e conferma | L’annuncio sull’allenatore
SerieBnews.com SPORT

Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. Tra i profili più ricercati in Serie B figura Cristiano Lucarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli. (SerieBnews.com)

Su altre fonti

Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini. “Credo nel miracolo questo è stato il fulcro della chiamata fra me e il presidente Santoriello. (Calcio Fere)

La dirigenza giallorossa, infatti, starebbe pensando ad ingaggiare Robin Quaison per la prossima stagione. Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. (CIP)

Ci sono tanti punti di differenza che sarebbe clamoroso. Sicuramente spronerò la squadra, poi sceglierò giocatori che non sono stati titolari sabato. (TernanaNews)

21:00 News Lucarelli: "Contro la Cavese in campo chi non ha giocato sabato"

Ai ragazzi ho detto che siamo schiavi della nostra immagine, non possiamo permetterci di fare brutte figure. Se fossi nella Cavese cercherei di approfittare della situazione, anche perché sono più motivati dovendo andare alla caccia di punti salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 7 aprile e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) su Cusano Italia Tv, disponibile sul canale 264 del digitale terrestre, sul sito ufficiale (cusanoitaliatv. (Stadionews.it)

Lucarelli è così diventato il “pilota della macchina” e Luca Leone, il ds, “l’ingegnere della macchina” “Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”. (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr