Forza Nuova. Petrenga (FdI): Lamorgese non più all'altezza del suo ruolo. Subito dimissioni

La Voce del Patriota INTERNO

“Ormai è chiaro a tutti che il Ministro Lamorgese non è più in grado di guidare il Ministero dell’Interno.

Infatti sono risultate evanescenti le sue “non risposte” agli interrogativi avanzati dalla nostra leader Giorgia Meloni sui fatti di Roma e sull’attacco alla CGIL.

Tanti sono gli interrogativi che si stanno ponendo gli italiani, specie dopo i video che sono circolati sui social.

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Giovanna Petrenga

Di certo abbiamo un’unica certezza che ormai il ministro Lamorgese non è più all’altezza del suo ruolo e per questo chiediamo le sue immediate dimissioni”. (La Voce del Patriota)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non solo in piazza quel Giuliano Castellino metaforicamente travestito da Masaniello ha potuto fare il suo comodo. Non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi”. (Startmag Web magazine)

Corteo in cui sono riusciti ad infiltrarsi anche volti noti di estrema Destra tra cui Giuliano Castellino, destinatario di daspo, della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. (Leggilo.org)

L'articolo Salvini: “Dobbiamo aiutare tutti i lavoratori” proviene da (Sicilia Economia)

La ministra, che riferirà il 19 ottobre in aula sui fatti di sabato a Roma e Milano, risponde a un’interrogazione del capogruppo Fdi Francesco Lollobrigida. Lo ha detto Giorgia Meloni nella sua replica al question time alla Camera con il ministro (ilFormat)

Certo è che non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi” Ma non solo in piazza quel Giuliano Castellino metaforicamente travestito da Masaniello ha potuto fare il suo comodo. (Policymakermag)

Già in passato non erano giudicati con gradimento suoi comportamenti, dalla crescita dei migranti alle responsabilità sugli arrivi genericamente indirizzate verso l'Ue, senza di fatto nulla ottenere. La protezione del Colle e di palazzo Chigi finiranno per salvarla in questa nuova circostanza; ma la Lamorgese non incontra certo simpatia e apprezzamento (Italia Oggi)