Serie B, Benevento-Lecce 0-0: big match senza gol | Rileggi la cronaca

Serie B, Benevento-Lecce 0-0: big match senza gol | Rileggi la cronaca
SerieBnews.com SPORT

Allenatore: M. Baroni. CLASSIFICA SERIE B: Brescia 6, Cittadella 6, Pisa 6, Ascoli 6, Frosinone 4, Parma 4, Reggina 4, Monza 4, Spal 3, Cremonese 3, Benevento 3, Perugia 3, Como 2, Crotone 1, Lecce 1, Alessandria 0, Ternana 0, Vicenza 0, Cosenza 0, Pordenone 0

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. Serie B, Benevento-Lecce: le formazioni. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (SerieBnews.com)

Su altri media

Quando in difesa c'era capitan, ora in forza al Lecce., che la scorsa notte ha giocato in Brasile col suo Perù Gli ospiti escono dallo stadio Ciro Vigorito con un punto e salgono a quota 2 in classifica, due in meno dei padroni di casa che sono a 4. (Calciomercato.com)

Anche Di Mariano alla prima da titolare, dietro riecco Gallo e regia confermata. Per i locali Moncini preferito a Sau. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (Calcio Lecce)

ANCORA SCONFITTI – Napoli-Juventus 2-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Video con gli highlights di Napoli-Juventus dal canale ufficiale YouTube SSCNapoli (Inter-News)

Benevento-Lecce, le formazioni ufficiali: Gargiulo subito dall'inizio, cambia l'attacco

Como-Ascoli 0-1 La grande sorpresa dell’avvio di stagione di Serie B è l’Ascoli di Andrea Sottil. Sia i lombardi che i marchigiani hanno vinto la loro terza gara consecutiva rispettivamente in casa di Alessandria e Como. (Calcio In Pillole)

Allenatore: Fabio Caserta. Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano Di Mariano subito titolare. vedi letture. Caserta sceglie Moncini al posto di Sau al centro dell'attacco per la sfida di questa sera contro il Lecce, fischio d'avvio alle 20:30, che apre la terza giornata di Serie B (TUTTO mercato WEB)

Secondo tutti i quotidiani, sportivi e non, il Lecce giocherà con Strefezza e Di Mariano ai lati di Coda. Il Lecce a Benevento con Strefezza, Di Mariano e Coda. E’ quanto scrivono, nelle grafiche delle probabili formazioni, tutti giornali in edicola questa mattina. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr