Calciomercato Milan – Un bomber subito, il big si offre ai cugini

Il Milanista SPORT

Le porte della Scala del Calcio si apriranno sabato sera, con fischio d'inizio alle 20:45.

C'è un solo imperativo nello spogliatoio rossonero, continuare a vincere.

Guardando al futuro, per arrivare a vincere trofei importanti occorre alzare ogni anno l'asticella, dato che in Champions si è visto come una squadra già forte come il Milan, possa migliorare ancora tanto.

Per farlo, ovviamente, la dirigenza meneghina ricorrerà a delle pesanti operazioni di mercato. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Belotti, la terza sarà la volta buona? (Milan News)

L’intenzione è quella di fare un movimento simile a quello fatto per Brahim Díaz, che all’epoca non faceva parte dei piani del Real Madrid. Il Milan intanto studia però il piano per evitare di perderlo successivamente col controriscatto dei ‘blancos’ che ne osservano i progressi. (DirettaGoal)

Il Milan torna a pensare alla Serie A e alla sfida contro il Verona, ma in primo piano c'è anche il calciomercato. A proposito di attacco, Olivier Giroud torna finalmente a disposizione di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto.il gioiello dell’Anderlecht può diventare una opzione molto interessante sopratutto per il futuro. (Calciomercato.com)

Il brasiliano classe 1991, tornato a disposizione di Pioli in occasione dell’ultimo match di campionato vinto contro l’Atalanta, dopo aver inseguito a lungo la miglior condizione nelle ultime ore è stato costretto a fermarsi di nuovo. (Virgilio Sport)

Dopo la pausa per le Nazionali, il campionato si riapre con la sfida di San Siro contro il Verona. Maldini starebbe pensando ad un altro calciatore per raccogliere l'eredità dell'ivoriano<<< (Il Milanista)