Incidente mortale a Palermo: la dinamica dello scontro

ilSicilia.it INTERNO

Si è trovato contro l’auto improvvisamente.

Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van

Cronaca Palermo il fatto Incidente mortale a Palermo: la dinamica dello scontro di Redazione 4 Maggio 2021. Dopo avere sgomberato e ripulito viale Regione Siciliana all’indomani dell’incidente che ha provocato due vittime e coinvolto diversi mezzi adesso bisogna capire cosa sia successo ieri nel tardo pomeriggio lungo l’arteria stradale che taglia in due Palermo. (ilSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. (NewSicilia)

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. (il Resto del Carlino)

Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso (Internapoli)

Il servizio di Luigi Ansaloni Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola. (TGS)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)

La ragazza ha così raggiunto la sua amica Chiara Ziani, che si trovava con lei a bordo della Panda al momento del tragico sinistro e che è morta sul colpo Chiara Ziani, ha subito un impatto così violento da perdere la vita poco dopo. (ROMA on line)