WhatsApp ha un'enorme scappatoia che consente alle persone di spiarti e sta correndo per risolverlo

WhatsApp ha un'enorme scappatoia che consente alle persone di spiarti e sta correndo per risolverlo
Generazione Scuola SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play

Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app.

Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato.

Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. (Generazione Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

[multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

È stato avviato un beta test pubblico limitato per la funzionalità multi-dispositivo aggiornata di WhatsApp. Come provare la beta multi-dispositivo di WhatsApp. La funzione multi-dispositivo è per ora in fase beta per permettere a WhatsApp di testare inizialmente l’esperienza con un piccolo gruppo di utenti (iGizmo.it)

Grazie a Whatsapp potrete conoscere finalmente la verità. L’app gratis e legale per spiare il vostro partner. Inutile negarlo, prima o poi capita a tutti di essere curiosi di ciò che il proprio partner fa sui social o su Whatsapp. (ContoCorrenteOnline.it)

Messaggi vuoti o invisibili WhatsApp: ecco come si mandano

Apple Pay permetterà di fare acquisti a rate. Il pacchetto di sticker I Love Emojis è già disponibile sia per dispositivi Android che iOS, in tutti i paesi. Nell’immagine sottostante potete vedere un assaggio degli sticker che vi attendo dentro a questa nuova collezione. (MobileWorld)

Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. Utilizzare due Sim sullo stesso telefono è una prassi piuttosto comune. Un opzione decisamente all’avanguardia consente di utilizzare due account Whatsapp medesimo telefono. (ContoCorrenteOnline.it)

Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. Tuttavia, chi vuole venire a conoscenza di come mandare messaggi invisibili deve partire dal presupposto che, in realtà, si sta mandando un contenuto. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr