Coprifuoco a mezzanotte: quanto vale per l'economia italiana

Money.it INTERNO

leggi anche Coprifuoco alle 24 da oggi: cosa cambia e per chi. Quanto cresce l’economia con il coprifuoco alle 24?

E in uno slancio per l’economia italiana, soprattutto per quanto riguarda il martoriato settore terziario.

Cambia ancora il coprifuoco e passa a mezzanotte da oggi 7 giugno: cosa significa per l’economia italiana?

Solo a Roma, per esempio, gli esercenti nella ristorazione potranno guadagnare 3,5 milioni di euro al giorno grazie allo slittamento del coprifuoco

Quanto vale per l’economia italiana il coprifuoco a mezzanotte?

(Money.it)

La notizia riportata su altri media

E sulla carenza di lavoratori: “Molti preferiscono il Reddito di Cittadinanza". Sbloccata un’ora aggiuntiva di coprifuoco: si potrà rimanere in giro fino alle 24. In un intervento a Radio 24, Pica approfondisce: “Anche per i tassisti ci saranno maggiori introiti. (RomaToday)

Così da lunedì 7 giugno il coprifuoco sarà in vigore a partire dalla mezzanotte (e non più dalle 23) in zona gialla, mentre è già abolito in zona bianca. Dal 7 giugno, poi, è arrivata l’abolizione del coprifuoco anche per Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto (Fanpage.it)

Da lunedì 7 giugno nuovo cambiamento per quanto riguarda il coprifuoco: in tutte le Regioni italiane in zona gialla, fra cui anche la Puglia, l'inizio è posticipato alle ore 24, sempre fino alle 5 del mattino. (GiovinazzoViva)

Se a questo aspetto si somma anche il fatto che la campagna vaccinale prosegue a ritmo serrato, anche le restrizioni iniziano piano piano a diminuire. Da oggi il coprifuoco slitta alle 24, il Piemonte però resta in zona gialla almeno fino a settimana prossima. (La Nuova Periferia)

Il coprifuoco alle 24 scatta da oggi nella maggior parte delle Regioni italiane, quelle che che fanno ancora parte della zona gialla. Per chi è in giro dopo la mezzanotte, invece, è ancora in vigore la sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro. (Money.it)

Prosegue il graduale allentamento delle restrizioni da parte del Governo sul territorio nazionale, rispettando i vari step annunciati nelle scorse settimane. La Puglia può ambire al passaggio di colore già a partire dalla prossima settimana (BitontoViva)