Torino-Inter: formazioni, diretta tv, streaming e dove vedere

Termometro Quotidiano SPORT

Il match si disputerà allo Stadio Olimpico – Grande Torino alle ore 20.45 di sabato 23 novembre.

Torino-Inter: formazioni, diretta tv, streaming e dove vedere. Torino-Inter è il terzo anticipo della 13esima giornata di Serie A.

Pochi ballottaggi nel Torino con Ola Aina leggermente favorito su De Silvestri sulla destra, Izzo, N’Koulou e Bremer saranno i tre difensori centrali.

Le probabili formazioni di Torino-Inter. (Termometro Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Nel programma di oggi, la squadra si è prima ritrovata in apertura in palestra per svolgere alcuni esercizi, mentre nella seconda parte si è spostata in campo per giocare una partitella a campo ridotto con alcuni elementi della Primavera allenata da Armando Madonna, che per l’occasione sono stati chiamati da Conte in prima squadra per allargare il numero di calciatori a sua disposizione in questo momento. (passioneinter.com)

Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Ecco dove vedere la partita. (News Mondo)

Si teme per i legamenti del ginocchio, ma il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore. Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Infortuno Lyanco da monitorare con grande attenzione. (FantaMaster)

Questo pomeriggio Antonio Conte ha diretto una seduta pomeridiana che ha visto la squadra cimentarsi in una parte atletica in palestra. Dopo una domenica di riposo, i nerazzurri hanno ripreso ieri pomeriggio ad allenarsi in vista della gara contro i granata. (Toro News)

In trasferta il percorso è ancora netto, con 6 successi in altrettante partite giocate lontano da Milano. Nelle prime 12 giornate la formazione di Conte ha lasciato per strada solo 5 punti e tutti a San Siro, 3 nello scontro diretto perso con i bianconeri e 2 con il Parma. (Datasport)

In porta sarà confermato Sirigu, a guidare la difesa Izzo e N’Koulou affiancati da uno tra Bremer e Lyanco. TORINO-INTER PROBABILI FORMAZIONI: LO SCHIERAMENTO IN CAMPO. TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer/Lyanco; De Silvestri/Aina, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer/Verdi, Belotti. (SuperNews)