Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico di Roma: da lunedì la vendita dei biglietti per la sfida decisiva per Q…

Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico di Roma: da lunedì la vendita dei biglietti per la sfida decisiva per Q…
la Repubblica SPORT

La sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar, quella che Mancini ha definito "la partita dell'anno", verrà dunque disputata allo stadio Olimpico.

Da lunedì vendita dei biglietti. La partita contro la nazionale elvetica sarà una sorta di spareggio per l'accesso diretto alla competizione iridata.

Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha comunicato la Figc dopo un sopralluogo effettuato oggi insieme alla società Sport e Saluteche gestisce l'impianto. A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nessun dubbio per il teatro della prossima gara degli azzurri. Lo stadio di Roma, gestito da Sport e Salute, sarà soggetto a un tour de force in quella settimana: Sabato 6 novembre ci sarà la partita di rugby Italia - Nuova Zelanda, e domenica 6 novembre Lazio - Salernitana (ForzaRoma.info)

Secondo quanto ha riportato il Corriere dello Sport,. Orecchie alzate per i dirigenti bianconeri dopo la rottura tra Vlahovic e la Fiorentina. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata. (Torino Granata)

Italia-Svizzera confermata allo Stadio Olimpico di Roma

Italia Svizzera, match in programma il 12 novembre e valido per le qualificazioni ai Mondiali potrebbe non giocarsi all’Olimpico di Roma. Il 12 novembre l’Italia si troverà di fronte la Svizzera nella partita a dir poco decisiva per la qualificazione diretta ai Mondiali in Qatar (Calcio News 24)

L'ipotesi sta prendendo corpo: l'Italia potrebbe tornare a Napoli dopo oltre 8 anni di assenza. Inizialmente la sfida era prevista all'Olimpico di Roma ma ci sono diverse difficoltà per organizzare il match e ora potrebbe cambiare lo stadio. (Spazio Napoli)

Confermato l'Olimpico di Roma come sede per Italia-Svizzera, gara che andrà in scena il prossimo 12 novembre e sarà decisiva per staccare il pass per Qatar 2022. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr